![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante cose ke lasciano il segno all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Rock Lee dov'era la lucetta? VICINO al letto del mio amiko e a terra c'erano dei cuscini ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| VICINO al letto del mio amiko e a terra c'erano dei cuscini del divano |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| IO INVECE STAVO MORENDO AFFOGATO DA PIKKOLO ...... cmq giuro ke quelle lucette cinesi del caxxo nn le comperero mai a mio figlio nono |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| |||
| Quote:
p.s mi sono preso pure unìintossicazione da fumo ![]() in effetti il mio santo preferito è san gennaro lui è sgravo sisi |
| ||||||||||||
| Quote:
mò che ci penso anche io quando ho dormito das mio cugino avevo una lucetta tale e quale a quella....dato che io dormo nel buoi pesto l'ho scaccata senza fregarmene del fatto che a mio cugino il buoi fa paura.....il giorno dopo si scopre che le punte dalla spina erano rotte....cmq se non credi nei santi credi almeno in Iddio....sennò alla prox lucetta sò c****i....
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| |||
| Quote:
![]() cmq nn credo ke ci sarà una prossima lucetta nono .... |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| mi dispiace per te! cmq non ti è successo niente, vero? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |