![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante ILLUSTRAZIONI E NOMI SENZA SENSO all'interno di Discussioni Off Topic: Ecco l'ennesimo topic sui non-sense di Yugioh. Avete mai visto un volatile con le braccia? Se la risposta è no, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ILLUSTRAZIONI E NOMI SENZA SENSO Ecco l'ennesimo topic sui non-sense di Yugioh. Avete mai visto un volatile con le braccia? Se la risposta è no, guardate Fenice Sacra di Nephtys. Come fa ad esserci un Tifone nello spazio quando nello spazio non c'è vento? Allora attribuire l'aggettivo "mistico" può aiutare... COS'E' UN TIFONE MISTICO!? Qui potrete sfogarvi sulle cose che non capite delle illustrazioni o sui nomi delle carte. Come al solito, parto io, chiedendomi che senso abbia l'esistenza dell'Idolo dai mille Occhi, quando il Limite è bandito...
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| la forma di thestalos ha una testa minuscola e un corpo enorme.... castello delle illusionio nere con i suoi 1930..... cm fa ad attaccare puoi??? tatami poi.....cm si fa a tirare il tappeto ad un monarca...e sopratutto chi lo tira???
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Sinceramente mi sono sempre chiesto perchè Don Zaloog sia pieno di munizioni quando impugna una spada (e non mi spiego perchè abbiano censurato solo le pistole...) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Perchè, invece Cacciatore Cecchino sembra una personalità tranquilla? Comunque questo non è un topic per parlare di censure... Quindi continuiamo a postare con un minimo di pertinenza: si può sapere perchè nel mondo Oscuro sono tutti Sovrani o Signori? Qualche suddito ce l'hanno?
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" Last edited by Cabal; 24-07-2007 at 15:12. |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| parlando di paradossi, drago revolver dove lo mettiamo? povero drago, con tre cannoni che gli spuntano dalla testa... comunque, andate sull'url per vedere le carte censurate:YuGiOh Carte censurate - .:: The Total Site v.5.5 ::. Il portale Comunque è vero, che ingiustizia sulle donne
__________________ ...OvUnQuE è PoSsIbIlE... To Become Hacker... IL MIO OFFRO\CERCO Informazioni Su Yu Gi Oh IL MIO OFFRO\CERCO Various Cards |