![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante il tifoso n.1 all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Innoruuk Forza Juve, forza Inter, forza Milan... A questo punto continuo a dire Forza Riflessa! Oddio..... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: la squadra + popolare del forum | |||
| inter | | 4 | 13.79% |
| milan | | 6 | 20.69% |
| juve | | 14 | 48.28% |
| sampdoria | | 1 | 3.45% |
| palermo | | 1 | 3.45% |
| bari | | 0 | 0% |
| napoli | | 1 | 3.45% |
| hellas verona | | 1 | 3.45% |
| bologna | | 1 | 3.45% |
| Voters: 29. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Del piero è il migliore, nn c vuole coraggio a dirlo! E' la nostra bandiera, nn c ha lasciato neanke in B come hanno fatto molti, o meglio come fanno certi Shevchenko, Ronaldo, Beckam, Zidane...ke se ne vanno solo x i soldi e x la gloria! la juve poki anni fa ne ha presi 4 dalla roma....ma la roma qnt ne ha presi dalla juve?
__________________ ![]() CARTE SCAMBIO Gli sgorbi di italiano.. Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
no comment viceversa....anzi le molte delle volte le avete prese d bruttino! |
| ||||||||||||
| Bah...questi interisti..pensano di avere sempre ragione...! |
| ||||||||||||
| Quote:
scudetti ke sono in confronto?....
__________________ ![]() CARTE SCAMBIO Gli sgorbi di italiano.. Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| mmm...mi tocca quotare Innoruuk forza riflessa...smettiamo di floodare e tanto sappiamo che quest anno rinizia il vero campionato dopo 1 anno di buio totale x il calcio italiano...ognuno tifa quel che vuole e tanto se c'è qualcuno che ha ragione qua è il Milan siccome è campione d'europa...ciao non rispondo + |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |