![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante MOSTRI GEMINI/DUAL all'interno di Discussioni Off Topic: Penso che siano la stessa cosa solo che inizialmente erano chiamati dual, se erro ditemelo pure.. Il mio dubbio è ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| MOSTRI GEMINI/DUAL Penso che siano la stessa cosa solo che inizialmente erano chiamati dual, se erro ditemelo pure.. Il mio dubbio è questo? A livello di gioco come funzionano? Cioè so che c'è la storia della doppia evocazione ma come funziona di preciso? Chiedo delucidazioni in vista dello Sneak che sennò droppo alla 1°..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| Da quanto ho capito, con la Second Summon usi la tua evocazione del turno per attivare il loro effetto... questa attivazione è proprio considerata una evocazione... esempio, ho Ultima Offerta attiva, evoco un mostro Gemini, pago 500 e attivo il suo effetto
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Se è così allora per farsi un deck del genere bisognerebbe averla come must l'ultimate offering.. Hai capito cm mai han messo dentro le trap quelle che una fa ricaricare l'avversario di 3000 lp e un'altra che fa pescare 2 carte all'avv?
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| Quote:
e bad reaction of simoichi,sono semi-sgrave se ti fai un deck apposta xD |
| ||||||||||||
| mi pare che fosse uscita una carta apposita per questo deck, una magia continua, ora non ricordo il nome, cmq permette al giocatore che la gioca di evocare due volte per turno... il che è sgrava al di là del deck gemini/dual, pensate che di turno si può fare cyber drago, zaborg, lily....ahahah oppur gadget verde, giallo ed hai recuperato un pò di vantaggio carte.
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |