![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante il film più bello all'interno di Discussioni Off Topic: ciauz a tutti. qual'è il film più bello che avete visto ultimamente (sia in tv che al cinema)? a me ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| il film più bello ciauz a tutti. qual'è il film più bello che avete visto ultimamente (sia in tv che al cinema)? a me è piaciuto molto trasformersXD |
| ||||||||||||
| boh io non sono un appassionato, quindi ultimamente ho visto harry potter e l' ordine della Fenice.............. i miei film preferiti sn cmq la città incantata, il castello errante di howl, le iene, kill bill 1 e 2, pulp fiction e alcuni comici
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| bellissimi la città incantata e i kill bill. i kill bill li ho visti con mio fratello e non capiva + niente. voleva diventare un ninja per usare le spade e uccidere i prof. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| mio fratello ha 14 anni e si chiama Drdoom nel forum, ma non si collega mai perchè i miei gli hanno ritirato il computer perchè non va molto bene a scuola. |
| |||
| il film + bello ke ho mai visto è: brabehert cuore impavido quello con mel gibson ed è anke molto bello il patto dei lupi...sisi |