![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante il film più bello all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by DRTom Concordo con cioppo per l'ordine della fenice, hanno cambiato parecchie cose dal libro (sono un esperto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq 300 è spettacolare, anke li qualke ca...ta ma come immagini stupendo
__________________ l'importante non è ki sei ma sapere di cosa sei capace e soprattutto cerca di avere più di un piano in mente xkè c'è sempre qualcuno disposto a rovinarti la vita x il resto fai ,dici e pensa ciò ke meglio credi e non tradire mai ciò in cui credi |
| ||||||||||||
| il film di harry potter non mi è piaciuto molto. ci sono degli effetti speciali veramente belli, ma nel complesso non è stato quella grande rivelazione che le tv e giornali hanno detto, anche se a me piace parecchio la storia e i libri, ma questo proprio no.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| non è recentissimo e ne anche recente......comunque il mio fil preferito è equilibrium e come secondo direi 300 Last edited by nicho; 21-07-2007 at 19:22. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| a me sn piaciuti tt e 3 gli spiderman (però il primo è il sempre il + bello....ma anche gli altri nn dispiacciono)....cmq di film nn recenti mi è piaciuto salvate il soldato ryan |
| ||||||||||||
| è sempre difficile scegliere il film migliore... cmq ora mi viene in mente un film grandioso (non a caso è tra i 100 film più belli della storia del cinema)... donnie darko! superlativo |
| |||
| 300 è spettakolare, 300 uomino sono riusciti a tenere testa all'armata + possente mai fatta x molto e molto tempo e quasi nn vincevano.............. poi anke quando sapeveno di aver perso hanno continuato a combattere contro i nemici x la patria e la libertà alla fine ho avuto anke una lacrima....... |