![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante il film più bello all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by lepso mio fratello ha 14 anni e si chiama Drdoom nel forum, ma non si collega mai ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| la colonna sonora è spettacolareXD. ci sono anche i linkin park con la mitica What I've Done. hanno speso una barca di soldi per quel film, sopratutto per gli effetti speciali. cmq mio fratello vuole uccidere i prof anche perchè non è bravissimo, ma poi i suoi sono particolarmente Bastar*i.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| Memento e The Wishmaster (il primo). Anche L'Armata delle Tenebre e Dogma Non sono molto recenti, ma hai chiesto quali vediamo di recente, e li vedo tutti tipo una volta ogni 4 mesi! |
| ||||||||||||
| Come film mi son piaciuti la saga di pirati dei caraibi (visti tutti e 3 magnifici) trasformers tra poco spero di vederlo. Per il resto punto sempre verso il fantasy, ma anche altri generi... Piacciono molto i film di Robbin William
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Concordo con cioppo per l'ordine della fenice, hanno cambiato parecchie cose dal libro (sono un esperto di Harry Potter |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |