![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante GOW II all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by aphrodite io l'ho finito a modalità spartano...mi stò tentandoi di cimentare in mod. dio!!!Così sblocca athena e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Dark Master |
| ||||||||||||
| Quote:
) e ti trovi sul quella specie di chicciola (scalinata a chiocciola[non era manco una scalinata])....cmq di GOW III CHE SI SA??
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| A quanto pare lo sviluppatore del gioco è stato trovato ubriaco ad un party e si è lasciato sfuggire alcune notizie. Sembra che abbia già cominciato a sviluppare la trama e le gesta di Kratos su Playstation 3. Però a quanto pare questa notizia è molto vecchia. L'articolo dove l'ho presa dice addirittura che stavano aspettando God of War 2. Cmq se fosse vero GoW3 esisterà, ma ripeto che NON è Sicuro, anzi, probabilmente è pure falsa.
__________________ Sono un Jappo Player In una partita seria, tempesta potente sul terreno, e DMOC, chaos command, due valkyrie in attacco e una lily in difesa per carenza LP. il mio avversario non ha resistito all'Attacco... Quando "Ira dei Maghi" è davvero uno stile di gioco !!!! il 98% degli yu-gi-oh player copia i mazzi da altri giocatori che postano in internet e/o copiano la strategia del momento. Se te sei fra il 2% che si --> CREA UN MAZZO CON LE SUE FORZE< --copia questo nella tua firma. Last edited by Ira dei maghi; 21-07-2007 at 03:13. |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
cmq il colosso è difficilino ma Zeus è improponibile XD |
| ||||||||||||
| fidati ke cn la santa pazienza e 1 po di olio di gomito c'è la fai ma poi battere zeus è impossibile XD ormai ci ho provato 1 migliardo di volte... |