![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante KE VUOLE KE BALL diventi reporter?? all'interno di Discussioni Off Topic: almeno così la finiamo con flodd inutili ............ |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: vuoi ke ball diventi reporter?? | |||
| si x me sarebbe un pttimo reporter | | 9 | 100.00% |
| nn ci pensate propio nn è maturo | | 0 | 0% |
| Voters: 9. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Inutile aprire topic solo x aumentare il counter d messaggi tanto non siamo noi a decidere verox ha detto che fra una settimana esatta sapremo la risposta... Cmq si sono a favore |
| ||||||||||||
| Lo volete capire che è un sondaggio inutile? E' ovvio che il 90% di tutti noi risponderà che diventi reporter.. ma che caxxata è? Dobbiamo smetterla con questa storia e lasciare che se la risolvano i diretti interessati ovvero ball & mod.. Cioè è tutto il giorno che andiamo avanti con questa discussione ripetendo le stesse cose 200.000 volte.. diamoci un taglio.. senza rancore verso nessuno eh? Cmq nn voto..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| |||
| Quote:
nn credo ke i mod nn ci ascoltino x niente |
| ||||||||||||
| Già spiegato nell'altro topic... io non ho niente contro ball, ma dopo quello che ha fatto ultimamente dubito ke pask sinde o gli admin gli diano una chance... |