![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Me Ne Vado????Addio???? all'interno di Discussioni Off Topic: Ragazzi me ne vado da questo forum di cacca comandato da persone che se la prendono con i ragazzi di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| Me Ne Vado????Addio???? Ragazzi me ne vado da questo forum di cacca comandato da persone che se la prendono con i ragazzi di 16 anni pur se nn fanno nulla come nel mio caso. Sembra che io nn piaccio ai mod di questo forum pubblico. E sembra anche di essere a scuola, i mod vanno solo a simpatia e nn si sa come mai. FACCIO UNA DOMANDA A TUTTO IL FORUM E SPERO CHE TUTTI LEGGANO QUESTO MESSAGGIO: MI VOLETE ANCORA SUL FORUM O VI DEVO SALUTARE E DIRVI ADDIO??? Se il forum vuole che resto nn c’è problema resterò. SE I MOD CANCELLAONO QUESTO MESSAGGIO SONO VERAMENTE DEI BAMBINI E SE MI BANNANO ANCORA PEGGIO perché LEGGENDO IL FAQ NN C’è SCRITTO CHE UN UTENTE NN Può CHIEDERE AL FORUM SE RESTARE OPPURE NO. IO AVRO 16 ANNI MA DI CERVELLO NE HO MOLTO + DI ALTRI. QUINDI A VOI: RESTARE O ME NE VADO??? |
| ||||
| è successo ....... nn posso dirlo ma è successo...... |
| ||||
| xchè me la prendo dopo tre anni che sono sul forum sentirmi dire sei un pacioccoso nn sapresti fare niente oltre al semplice utente |
| ||||||||||||
| ki te lo ha detto? |
| ||||||||||||
| xkè ki te lo dice??? |
| ||||||||||||
| non è il caso di andartene... il motivo di questa tua scelta non lo riesco a capire e non lo voglio neanche sapere, ma non c'è bisogno di prendersela perché ti hanno detto delle cose che non ti piacciono. tutti noi ci sentiamo dire ogni giorno delle cose che non ci piacciono, ma non è il caso di fare di un sasso una montagna. cmq se tu te ne vai, io ci rimarrò abbastanza male. cmq è una tua scelta.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. l'uomo è l'unico animale che anche quando è nella merda fino al collo pensa: <<MMM, bene o male si sta al caldo>> Quote:
|
| ||||
| prova a indovinare ma sto zitto sennò hanno la scusa per bannarmi cmq arrivaci..... |
| ||||
| Quote:
spiegare è difficile io è da 2 anni che chiedo se posso fare parte dello staff perchè ci tengo a dare una mano a voi e al sito e loro mi rispondono che nn sono all'altezza mah..... |