![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Me Ne Vado????Addio???? all'interno di Discussioni Off Topic: ora inizierò un discorso lungo e contorto e forse anche palloso che molti si fermeranno a metà a leggere. ball ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ora inizierò un discorso lungo e contorto e forse anche palloso che molti si fermeranno a metà a leggere. ball sei un mio grande amico ci conosciamo di persona da molto tempo ma questa tua discussione non l ho apprezzata affatto,un forum è fatto di persone che decidono per gli altri è come un governo democratico si scelgono le persone + adatte a determinati incarichi ,esempio pask o giga o sindelion o newmark o trunks,tutti mod che svolgono ottimamente il loro lavoro che non cadono in sciocche discussione se vengono offesi e per questo hanno dato e danno prova di grande maturità,mai sentito uno di questi citati che offende qualcuno o fa un topic solo per un propria ripicca personale??? ,sbagliatissimo il comportamento di trunks nel dirti quello che i mod si dicevano a tuo riguardo,ma non puoi offenderti in questo modo putroppo se non vieni ritenuto all altezza devi accettare la realtà te continua ad aiutare i noob coi mazzi a fare report dove vinci sempre (schiappando lol)ma non renderti infantili facendo queste cazzate e ripeto cazzate perchè sei intelligente. ai mod dico che prendiate le decisione che ritenete + giuste ,e importante rinnovate i mod che il fatto che alcuni non is connetono da mesi è indecente ,ritorniamo il forum serio che siamo sempre stato alla faccia di italian un saluto a tutti vi piace la mia proprietà di linguaggio???vota bracco90 come mod!!!!!! scherzo, ciao a tutti
__________________ judge lv 1 w i pommidori mistici http://www.misterdeck.com/forum/area...co90-shop.html |
| |||||||||||
| bracco sei cosi intellettuale :O x ball : complimenti io ti avevo detto di non aprire questo topic adesso nn hai seguito la mia idea e hai fatto casini sisi e questa volta voto negativo x te 4 + mi disp ._.
__________________ VENDO TUTTO PER QUALUNQUE COSA CHIEDETE .. HO AD ESMPIO 4 PROFETI ULTRA ULTIMATE ENEMY , INSOMMA HO TUTTO ! CHIEDETE .. VENDO SOLO Last edited by trio_ojama; 16-07-2007 at 16:20. |
| |||||||||||
| Chiudo questo topic ormai inutole, sono pagine e pagine che si scrivono sempre le stesse cose (e questo si kiama FLOOD, x ki non lo sapesse)....come già stato detto, noi ci siamo espressi sulla questione di ball, ora la decisione sui nuovi mod spetta soo a ned e verox, è inutile continuare una discussione del genere, sopratutto visti i toni che stava prendendo....io posso dire solo una cosa, finora siamo stati molto tolleranti, ma alcuni stanno tirando troppo la corda...continuate di questo passo e si arriverà ad un livello in cui ci constringerete ad usare tolleranza zero.....e poi non dite ke non siete stati avvertiti....Chiudo. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |