Misterdeck  

Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Me Ne Vado????Addio???? all'interno di Discussioni Off Topic:
ora inizierò un discorso lungo e contorto e forse anche palloso che molti si fermeranno a metà a leggere. ball ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > Off Topic per eccellenza!!!

Closed Thread

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #81 (permalink)  
Old 16-07-2007, 16:11
bracco90's Avatar
Utente Medio
Points: 4,460, Level: 42 Points: 4,460, Level: 42 Points: 4,460, Level: 42
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (7)
bracco90 is on a distinguished road
Send a message via MSN to bracco90
ora inizierò un discorso lungo e contorto e forse anche palloso che molti si fermeranno a metà a leggere.
ball sei un mio grande amico ci conosciamo di persona da molto tempo ma questa tua discussione non l ho apprezzata affatto,un forum è fatto di persone che decidono per gli altri è come un governo democratico si scelgono le persone + adatte a determinati incarichi ,esempio pask o giga o sindelion o newmark o trunks,tutti mod che svolgono ottimamente il loro lavoro che non cadono in sciocche discussione se vengono offesi e per questo hanno dato e danno prova di grande maturità,mai sentito uno di questi citati che offende qualcuno o fa un topic solo per un propria ripicca personale??? ,sbagliatissimo il comportamento di trunks nel dirti quello che i mod si dicevano a tuo riguardo,ma non puoi offenderti in questo modo putroppo se non vieni ritenuto all altezza devi accettare la realtà te continua ad aiutare i noob coi mazzi a fare report dove vinci sempre (schiappando lol)ma non renderti infantili facendo queste cazzate e ripeto cazzate perchè sei intelligente.
ai mod dico che prendiate le decisione che ritenete + giuste ,e importante rinnovate i mod che il fatto che alcuni non is connetono da mesi è indecente ,ritorniamo il forum serio che siamo sempre stato alla faccia di italian
un saluto a tutti

vi piace la mia proprietà di linguaggio???vota bracco90 come mod!!!!!!
scherzo, ciao a tutti

w i pommidori mistici

http://www.misterdeck.com/forum/area...co90-shop.html
  #82 (permalink)  
Old 16-07-2007, 16:17
Utente Medio
Points: 4,280, Level: 41 Points: 4,280, Level: 41 Points: 4,280, Level: 41

Feedback: (3)
trio_ojama is on a distinguished road
Send a message via MSN to trio_ojama
bracco sei cosi intellettuale :O

x ball : complimenti io ti avevo detto di non aprire questo topic adesso nn hai seguito la mia idea e hai fatto casini sisi e questa volta voto negativo x te 4 + mi disp ._.

Last edited by trio_ojama; 16-07-2007 at 16:20.
  #83 (permalink)  
Old 16-07-2007, 20:51
Utente
Points: 13,419, Level: 75 Points: 13,419, Level: 75 Points: 13,419, Level: 75

Feedback: (26)
Sindelion is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to Sindelion
Chiudo questo topic ormai inutole, sono pagine e pagine che si scrivono sempre le stesse cose (e questo si kiama FLOOD, x ki non lo sapesse)....come già stato detto, noi ci siamo espressi sulla questione di ball, ora la decisione sui nuovi mod spetta soo a ned e verox, è inutile continuare una discussione del genere, sopratutto visti i toni che stava prendendo....io posso dire solo una cosa, finora siamo stati molto tolleranti, ma alcuni stanno tirando troppo la corda...continuate di questo passo e si arriverà ad un livello in cui ci constringerete ad usare tolleranza zero.....e poi non dite ke non siete stati avvertiti....Chiudo.

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules