![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Me Ne Vado????Addio???? all'interno di Discussioni Off Topic: Sinceramente non condivido questo modo plateale usato da Ball per esporre il suo "problema" e trovo giuste le parole di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Sinceramente non condivido questo modo plateale usato da Ball per esporre il suo "problema" e trovo giuste le parole di Pask quando dice che "così chi ci perdi sei solo tu"... Detto questo, qualche giorno fa avevo RI-affrontato questo argomento con Gigagagagigo in Msn, il quale mi aveva consigliato di dare una chance a Ball (anche per animare maggiormente l'area report) Ovviamente, dopo questa discussione, sarà meglio far calmare le acque prima di riprendere la questione... quindi adesso (e mi riferisco ovviamente a Ball :-) ) torniamo tutti alla nostra solita routine e fra una settimana esatta prenderò la decisione su questa questione... (sentendo ovviamente i pareri dello staff, non pensate che agisca da "grande fratello") Saluti a tutti
__________________ Admin Misterdeck |
| ||||||||||||
| Vedi tu che fare.. personalmente sarei privato di una grande persona.. poi i dettagli sul discorso creato nn li so e nn mi interessano.. ma a livello di amicizia sarebbe una grande perdita.. |
| ||||||||||||
| A me se sarebbe successo quello ke è successo a ball me ne sarei gia andato fuori dalle palle (xk a quanto pare le rompeva) da un pezzo.....io nn ti dico se restare o andartene lo decidi tu se vuoi restare e vedere se i cosidetti ke ti hanno dato del noob pacciocoso almeno chiedono scusa oppure sei indignato del comportamento di 2 MOD(i quali nn dovrebbero sparlare degli utenti ma fare sl il loro dovere senza pareri o prese in giro sul fatto ke uno è pacciocoso...ritornando sul discorso di MOD Ball io sn d'accordo 1 la sezione giornale nn ha un mod 2 CI SONO ALCUNI MOD CHE NN SONO MAI PRESENTI TIPO questo qua (NN FACCIO NOMI)Ultima Attività: 24-05-2007 11:28 3 nn so se quardate la sera ma ball alla fine della giornata fixa il deck,i dubbi,i consigli a tutti e nn dice si mi piace no fa schifo lui gli posta MOSTRI MAGIE E TRAPPOLE + consigli ed è una rottura di palle poi nn lo fa x uno lo fa x 10-15 deck... 4 invece di fare questo lui potrebbe fare altre cs ben piu importanti.... 5 è conesso 24 su 24 |
| ||||
| Quote:
Grazie 1000 ma nn lo capiscono....... cmq dico la verità n posso fare il MOD nn saprei da che parte farmi vorrei fare solo il reporter......... |
| ||||||||||||
| Ball ti prego nn te ne andare! Altrimenti io da ki prendo esempio? da ki mi faccio arare a yvd? XD Dai ball perdere te sarebbe cm perdere 1 amico sempre disponibile...ti prego nn andartene!!!!!!! |
| ||||
| ma io ho chiesto proprio a gli utenti che ne pensano e te li preghi di sta zitti mmmm qualcosa nn mi torna............. |
| ||||||||||||
| forse andrò un po controcorrente ma io sono d'accordo con i moderatori ball è 1 ottimo utente che sa dare fix su molte tipologie di deck infatti alla luce di questo chiedo ai moderatori di non bandirlo e chiedo a ball di non andarsene secondo me senza di lui tutto il forum ci andrebbe a perdere detto questo c'è da dire che non basta essere 1 ottimo utente o esserlo da 2 o 5 anni per diventare un moderatore se hanno presa questa decisione avranno i loro motivi infondo neanche uno che lavora in una azienda da 20 anni ha il diritto di chiedere di salire di grado(questo per farti un esempio della vita reale) e oltre tutto aprendo questa discussione ti 6 giocato pure un ooporunità futura di diventare un moderatore magari tra altri 2 anni sari un po più maturo ci ripenseranno non ti offendere per questo io personalmente faccio di tutto per essere immaturo e bambino ...
__________________ |
| ||||
| Quote:
Sapevo che mi sareì giocato l'oppurtunità ma l'ho fatto perchè tanto nn me la davano XD e cmq io nn ho mai detto di voler fare il mod ma solo il reporter...... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |