Misterdeck  

Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Me Ne Vado????Addio???? all'interno di Discussioni Off Topic:
Sinceramente non condivido questo modo plateale usato da Ball per esporre il suo "problema" e trovo giuste le parole di ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > Off Topic per eccellenza!!!

Closed Thread

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #31 (permalink)  
Old 16-07-2007, 09:43
Verox's Avatar
Mini Utente
Points: 7,926, Level: 59 Points: 7,926, Level: 59 Points: 7,926, Level: 59
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Verox is an unknown quantity at this point
Send a message via ICQ to Verox Send a message via MSN to Verox Send a message via Yahoo to Verox
Sinceramente non condivido questo modo plateale usato da Ball per esporre il suo "problema" e trovo giuste le parole di Pask quando dice che "così chi ci perdi sei solo tu"...

Detto questo, qualche giorno fa avevo RI-affrontato questo argomento con Gigagagagigo in Msn, il quale mi aveva consigliato di dare una chance a Ball (anche per animare maggiormente l'area report)

Ovviamente, dopo questa discussione, sarà meglio far calmare le acque prima di riprendere la questione... quindi adesso (e mi riferisco ovviamente a Ball :-) ) torniamo tutti alla nostra solita routine e fra una settimana esatta prenderò la decisione su questa questione... (sentendo ovviamente i pareri dello staff, non pensate che agisca da "grande fratello")

Saluti a tutti
  #32 (permalink)  
Old 16-07-2007, 09:52
JackOnE's Avatar
.:WhY So SeRiOuS?:.
Points: 11,691, Level: 71 Points: 11,691, Level: 71 Points: 11,691, Level: 71

Ringraziato 4 volte per 4 post
Feedback: (6)
JackOnE is on a distinguished road
Send a message via MSN to JackOnE
Vedi tu che fare.. personalmente sarei privato di una grande persona.. poi i dettagli sul discorso creato nn li so e nn mi interessano.. ma a livello di amicizia sarebbe una grande perdita..
  #33 (permalink)  
Old 16-07-2007, 10:15
.:Zio:.'s Avatar
Utente
Points: 8,252, Level: 61 Points: 8,252, Level: 61 Points: 8,252, Level: 61

Ringraziato 5 volte per 5 post
Feedback: (16)
.:Zio:. is on a distinguished road
Send a message via MSN to .:Zio:.
A me se sarebbe successo quello ke è successo a ball me ne sarei gia andato fuori dalle palle (xk a quanto pare le rompeva) da un pezzo.....io nn ti dico se restare o andartene lo decidi tu se vuoi restare e vedere se i cosidetti ke ti hanno dato del noob pacciocoso almeno chiedono scusa oppure sei indignato del comportamento di 2 MOD(i quali nn dovrebbero sparlare degli utenti ma fare sl il loro dovere senza pareri o prese in giro sul fatto ke uno è pacciocoso...ritornando sul discorso di MOD Ball io sn d'accordo
1 la sezione giornale nn ha un mod
2 CI SONO ALCUNI MOD CHE NN SONO MAI PRESENTI TIPO questo qua (NN FACCIO NOMI)Ultima Attività: 24-05-2007 11:28
3 nn so se quardate la sera ma ball alla fine della giornata fixa il deck,i dubbi,i consigli a tutti e nn dice si mi piace no fa schifo lui gli posta MOSTRI MAGIE E TRAPPOLE + consigli ed è una rottura di palle poi nn lo fa x uno lo fa x 10-15 deck...
4 invece di fare questo lui potrebbe fare altre cs ben piu importanti....
5 è conesso 24 su 24
  #34 (permalink)  
Old 16-07-2007, 10:19
.:Ball:.'s Avatar
Utente bannato

Feedback: (1)
.:Ball:. is on a distinguished road
Send a message via MSN to .:Ball:.
Quote:
Originally Posted by zio23 View Post
A me se sarebbe successo quello ke è successo a ball me ne sarei gia andato fuori dalle palle (xk a quanto pare le rompeva) da un pezzo.....io nn ti dico se restare o andartene lo decidi tu se vuoi restare e vedere se i cosidetti ke ti hanno dato del noob pacciocoso almeno chiedono scusa oppure sei indignato del comportamento di 2 MOD(i quali nn dovrebbero sparlare degli utenti ma fare sl il loro dovere senza pareri o prese in giro sul fatto ke uno è pacciocoso...ritornando sul discorso di MOD Ball io sn d'accordo
2 CI SONO ALCUNI MOD CHE NN SONO MAI PRESENTI TIPO questo qua (NN FACCIO NOMI)Ultima Attività: 24-05-2007 11:28
3 nn so se quardate la sera ma ball alla fine della giornata fixa il deck,i dubbi,i consigli a tutti e nn dice si mi piace no fa schifo lui gli posta MOSTRI MAGIE E TRAPPOLE + consigli ed è una rottura di palle poi nn lo fa x uno lo fa x 10-15 deck...
5 è conesso 24 su 24

Grazie 1000 ma nn lo capiscono.......

cmq dico la verità n posso fare il MOD nn saprei da che parte farmi vorrei fare solo il reporter.........
  #35 (permalink)  
Old 16-07-2007, 10:30
The King of Armageddon's Avatar
Veterano
Points: 6,087, Level: 50 Points: 6,087, Level: 50 Points: 6,087, Level: 50

Feedback: (11)
The King of Armageddon is on a distinguished road
Send a message via MSN to The King of Armageddon
Ball ti prego nn te ne andare! Altrimenti io da ki prendo esempio? da ki mi faccio arare a yvd? XD
Dai ball perdere te sarebbe cm perdere 1 amico sempre disponibile...ti prego nn andartene!!!!!!!

#36 (permalink)  
Old 16-07-2007, 10:44
Pask.83's Avatar
Utente
Points: 22,758, Level: 93 Points: 22,758, Level: 93 Points: 22,758, Level: 93

Feedback: (15)
Pask.83 is an unknown quantity at this point
Quote:
Originally Posted by zio23 View Post
5 è conesso 24 su 24
1) nessuno ha sparlato di ball, se poi uno nella NOSTRA area privata di amministrazione, gli viene fatta una domanda, ma la risposta data non piace. A mio parere ball non doveva esserne nemmeno a conoscenza.
2) fai affermazioni molto forti, essere connessi 24h o dare consigli agl'altri non implica che deve essere moderatore per forza.

Pregherei gli utenti di non parlare a sproposito.
  #37 (permalink)  
Old 16-07-2007, 11:01
Utente bannato

Quote:
Originally Posted by Pask.83 View Post
pregherei gli utenti di non parlare a sproposito.

ma io ho chiesto proprio a gli utenti che ne pensano e te li preghi di sta zitti mmmm qualcosa nn mi torna.............
  #38 (permalink)  
Old 16-07-2007, 11:03
Pask.83's Avatar
Utente
Points: 22,758, Level: 93 Points: 22,758, Level: 93 Points: 22,758, Level: 93

Feedback: (15)
Pask.83 is an unknown quantity at this point
senti vuoi continuare a provocare e continua. L'intervento fatto dagli altri non ne ho commentato nessuno, ho solo commentato quello di zio23, perchè ha detto cose non vere!
  #39 (permalink)  
Old 16-07-2007, 11:09
jorjo85's Avatar
Utente Medio
Points: 4,506, Level: 42 Points: 4,506, Level: 42 Points: 4,506, Level: 42
Activity: 32% Activity: 32% Activity: 32%

jorjo85 is on a distinguished road
forse andrò un po controcorrente
ma io sono d'accordo con i moderatori
ball è 1 ottimo utente che sa dare fix su molte tipologie di deck
infatti alla luce di questo chiedo ai moderatori di non bandirlo e chiedo a ball di non andarsene
secondo me senza di lui tutto il forum ci andrebbe a perdere
detto questo c'è da dire che non basta essere 1 ottimo utente o esserlo da 2 o 5 anni per diventare un moderatore
se hanno presa questa decisione avranno i loro motivi
infondo neanche uno che lavora in una azienda da 20 anni ha il diritto di chiedere di salire di grado(questo per farti un esempio della vita reale)
e oltre tutto aprendo questa discussione ti 6 giocato pure un ooporunità futura di diventare un moderatore
magari tra altri 2 anni sari un po più maturo ci ripenseranno

non ti offendere per questo
io personalmente faccio di tutto per essere immaturo e bambino
...
  #40 (permalink)  
Old 16-07-2007, 11:11
Utente bannato

Quote:
Originally Posted by jorjo85 View Post
forse andrò un po controcorrente
ma io sono d'accordo con i moderatori
ball è 1 ottimo utente che sa dare fix su molte tipologie di deck
infatti alla luce di questo chiedo ai moderatori di non bandirlo e chiedo a ball di non andarsene
secondo me senza di lui tutto il forum ci andrebbe a perdere
detto questo c'è da dire che non basta essere 1 ottimo utente o esserlo da 2 o 5 anni per diventare un moderatore
se hanno presa questa decisione avranno i loro motivi
infondo neanche uno che lavora in una azienda da 20 anni ha il diritto di chiedere di salire di grado(questo per farti un esempio della vita reale)
e oltre tutto aprendo questa discussione ti 6 giocato pure un ooporunità futura di diventare un moderatore
magari tra altri 2 anni sari un po più maturo e ci ripenseranno

non ti offendere per questo
io personalmente faccio di tutto per essere immaturo e bambino
...
Hai perfettamente ragione ........
Sapevo che mi sareì giocato l'oppurtunità ma l'ho fatto perchè tanto nn me la davano XD
e cmq io nn ho mai detto di voler fare il mod ma solo il reporter......
Closed Thread

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules