![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Me Ne Vado????Addio???? all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by ball spiegare è difficile io è da 2 anni che chiedo se posso fare parte dello staff ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| secondo me dopo questa discussione le cose peggioreranno e ti sei giocato il posto nello staff di misterdeck. fa niente se non sei nello staff, tanto io ti ammiro per quello che sei, cioè un comune utente sculone (come meXDXDXD) e non un mod. io ti consiglio di rimanere, perchè se te ne vai, ci perdi e basta.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||
| Quote:
Tutto questo mi fa ridere XD anche se sono le ultime risate domattina mi alzo e sono bannato XD ma lo spero almeno mi levo da sto forum dovo solo voi utenti mi apprezate vi ringrazio all'infinito a tutti gli utenti di questo forum GRAZIE!!!! |
| ||||||||||||
| anceh se ci conosciamo poco e anche se sono molto meno celebre di te anche io vivo questi delitti quotidiani e minori che nessuno vede....alla prima cosa sbagliata che dici ti danno del n00b e se gli rispondi pesante ti bannano....vivere così in questo forum è brutto....l'unica cosa che ci può salvare sono tante emoticon sorridenti nel post e una parolina in topic....poi se si va contro il pensiero comune lì è un'altra storia.....i n00b e "quelli del pensiero opposto" sono due cose diverse....i n00b sono gli ostinati che non vogliono capire e che sparano cazzate....gli altri invece sono "quelli" in gamba.."quelli" che prima di scrivere un post guardano la data...sono "quelli" che non contano i post fatti.....sono "quelli" che nn sono timorati dei mod ma neanche pazzi da sfidarli, "quelli" che se non gli piace raiza(o una qualsiasi carta nel meta) lo dicono e fatto 8 pagine di topic per spiegarlo senza mai essere puntati ma sempre disposti,...sono anche "quelli" che provano cose nuove e vengono criticati per questo...sono anche "quelli" che accettano silenti gli insulti e che fixano positivo ai deck di quelli che l'hanno insultati anche se il deck fa veramente schifo...e sono pure "quelli" che si chiedono il perchè di una cosa e ci ragionano senza mai dare una risposta uguale ad un altra....sono "quelli" col quale fai una discussione e ne esci cambiato....ecco tu sei uno di "quelli"....almeno credo....e di "quelli" ne servono nel forum....se te ne vai quale di "quelli" resta'???
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||
| Quote:
grazie 1000 veramente un bel discorso profondo caxxo grazie 1000 ankora a tt voi........ |
| ||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Allora ball durante la mia vita mi sono iscritto a una ventina di forum, sono sempre stato sul cazzo ai MOD e come hai potuto leggere ci ho litigato anche qui, ma cosa me ne frega: niente tanto alla fine quelli che ci smeniamo siamo noi e in questo caso tu, quindi non fare cazzate e rimani tanto se te ne vai fai solo un favore ai mod perchè farai il loro gioco, forse appena iscritto qui la tua reputazione non era delle migliori
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain ![]() Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |