Misterdeck  

Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Me Ne Vado????Addio???? all'interno di Discussioni Off Topic:
Originally Posted by ball spiegare è difficile io è da 2 anni che chiedo se posso fare parte dello staff ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > Off Topic per eccellenza!!!

Closed Thread

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #11 (permalink)  
Old 16-07-2007, 01:01
lepso's Avatar
Membro d'elite
Points: 10,801, Level: 68 Points: 10,801, Level: 68 Points: 10,801, Level: 68
Activity: 34% Activity: 34% Activity: 34%

Ringraziato 10 volte per 10 post
Feedback: (7)
lepso is on a distinguished road
Send a message via MSN to lepso
Quote:
Originally Posted by ball View Post
spiegare è difficile io è da 2 anni che chiedo se posso fare parte dello staff perchè ci tengo a dare una mano a voi e al sito e loro mi rispondono che nn sono all'altezza mah.....
secondo me dopo questa discussione le cose peggioreranno e ti sei giocato il posto nello staff di misterdeck. fa niente se non sei nello staff, tanto io ti ammiro per quello che sei, cioè un comune utente sculone (come meXDXDXD) e non un mod. io ti consiglio di rimanere, perchè se te ne vai, ci perdi e basta.

Quote:
Originally Posted by uomo nella mer*a View Post
<<MMM, bene o male si sta al caldo>>
Quote:
Originally Posted by skam View Post
ammettilo ke tu non hai veramente un cazzo da fare XDXD
Quote:
Originally Posted by L'Imperatore Del Chaos View Post
delpe=n00b
http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432
  #12 (permalink)  
Old 16-07-2007, 01:08
.:Ball:.'s Avatar
Utente bannato

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (1)
.:Ball:. is on a distinguished road
Send a message via MSN to .:Ball:.
Quote:
Originally Posted by lepso View Post
secondo me dopo questa discussione le cose peggioreranno e ti sei giocato il posto nello staff di misterdeck. fa niente se non sei nello staff, tanto io ti ammiro per quello che sei, cioè un comune utente sculone (come meXDXDXD) e non un mod. io ti consiglio di rimanere, perchè se te ne vai, ci perdi e basta.
ma il bello e che il posto nello staff nn me lo davano manco prima xchè nn si sa nn me lo dicono sono bravi solo a dirsi le cose zitti zitti in amministrazione.
Tutto questo mi fa ridere XD anche se sono le ultime risate domattina mi alzo e sono bannato XD ma lo spero almeno mi levo da sto forum dovo solo voi utenti mi apprezate vi ringrazio all'infinito a tutti gli utenti di questo forum GRAZIE!!!!
  #13 (permalink)  
Old 16-07-2007, 01:09
aphrodite's Avatar
Membro d'elite
Points: 10,641, Level: 68 Points: 10,641, Level: 68 Points: 10,641, Level: 68
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Blog Entries: 1
Ringraziato 6 volte per 6 post
Feedback: (32)
aphrodite is on a distinguished road
Send a message via MSN to aphrodite
anceh se ci conosciamo poco e anche se sono molto meno celebre di te anche io vivo questi delitti quotidiani e minori che nessuno vede....alla prima cosa sbagliata che dici ti danno del n00b e se gli rispondi pesante ti bannano....vivere così in questo forum è brutto....l'unica cosa che ci può salvare sono tante emoticon sorridenti nel post e una parolina in topic....poi se si va contro il pensiero comune lì è un'altra storia.....i n00b e "quelli del pensiero opposto" sono due cose diverse....i n00b sono gli ostinati che non vogliono capire e che sparano cazzate....gli altri invece sono "quelli" in gamba.."quelli" che prima di scrivere un post guardano la data...sono "quelli" che non contano i post fatti.....sono "quelli" che nn sono timorati dei mod ma neanche pazzi da sfidarli, "quelli" che se non gli piace raiza(o una qualsiasi carta nel meta) lo dicono e fatto 8 pagine di topic per spiegarlo senza mai essere puntati ma sempre disposti,...sono anche "quelli" che provano cose nuove e vengono criticati per questo...sono anche "quelli" che accettano silenti gli insulti e che fixano positivo ai deck di quelli che l'hanno insultati anche se il deck fa veramente schifo...e sono pure "quelli" che si chiedono il perchè di una cosa e ci ragionano senza mai dare una risposta uguale ad un altra....sono "quelli" col quale fai una discussione e ne esci cambiato....ecco tu sei uno di "quelli"....almeno credo....e di "quelli" ne servono nel forum....se te ne vai quale di "quelli" resta'???

Quote:
Originally Posted by yu gi oh 4ever View Post
ciao!! mi potete dare la lista di un monarca senza monarca?? grazie 1000000 in aticipo!!
Quote:
Originally Posted by cioppo91 View Post
Quote:
Originally Posted by Vandy View Post
non ho niente di quello che cierchi
e allora che cazzo posti a fare?

>>IO:
tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria...
APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare...
>>Drtom:
legacy of darknesS?
>>Io:
O_o
>>Drtom:
eheheheh
>>IO:
io me la metto in firma...
  #14 (permalink)  
Old 16-07-2007, 01:22
Utente bannato

Quote:
Originally Posted by aphrodite View Post
anceh se ci conosciamo poco e anche se sono molto meno celebre di te anche io vivo questi delitti quotidiani e minori che nessuno vede....alla prima cosa sbagliata che dici ti danno del n00b e se gli rispondi pesante ti bannano....vivere così in questo forum è brutto....l'unica cosa che ci può salvare sono tante emoticon sorridenti nel post e una parolina in topic....poi se si va contro il pensiero comune lì è un'altra storia.....i n00b e "quelli del pensiero opposto" sono due cose diverse....i n00b sono gli ostinati che non vogliono capire e che sparano cazzate....gli altri invece sono "quelli" in gamba.."quelli" che prima di scrivere un post guardano la data...sono "quelli" che non contano i post fatti.....sono "quelli" che nn sono timorati dei mod ma neanche pazzi da sfidarli, "quelli" che se non gli piace raiza(o una qualsiasi carta nel meta) lo dicono e fatto 8 pagine di topic per spiegarlo senza mai essere puntati ma sempre disposti,...sono anche "quelli" che provano cose nuove e vengono criticati per questo...sono anche "quelli" che accettano silenti gli insulti e che fixano positivo ai deck di quelli che l'hanno insultati anche se il deck fa veramente schifo...e sono pure "quelli" che si chiedono il perchè di una cosa e ci ragionano senza mai dare una risposta uguale ad un altra....sono "quelli" col quale fai una discussione e ne esci cambiato....ecco tu sei uno di "quelli"....almeno credo....e di "quelli" ne servono nel forum....se te ne vai quale di "quelli" resta'???

grazie 1000 veramente un bel discorso profondo caxxo

grazie 1000 ankora a tt voi........
  #15 (permalink)  
Old 16-07-2007, 08:04
Utente bannato

Quote:
Originally Posted by aphrodite View Post
Le tue parole mi hanno fatto veramente riflettere grazie 1000 per ora nn me ne vado ma...........
  #16 (permalink)  
Old 16-07-2007, 08:29
Zane's Avatar
Membro Onorato
Points: 8,409, Level: 61 Points: 8,409, Level: 61 Points: 8,409, Level: 61

Ringraziato 4 volte per 4 post
Feedback: (0)
Zane is on a distinguished road
Send a message via MSN to Zane
Allora ball durante la mia vita mi sono iscritto a una ventina di forum, sono sempre stato sul cazzo ai MOD e come hai potuto leggere ci ho litigato anche qui, ma cosa me ne frega: niente tanto alla fine quelli che ci smeniamo siamo noi e in questo caso tu, quindi non fare cazzate e rimani tanto se te ne vai fai solo un favore ai mod perchè farai il loro gioco, forse appena iscritto qui la tua reputazione non era delle miglioriho letto topic precedenti XDXD cmq non te ne andare abbiamo bisogno dei tuoi Fix!!!

Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma
  #17 (permalink)  
Old 16-07-2007, 08:41
Shet's Avatar
Membro d'elite
Points: 12,399, Level: 72 Points: 12,399, Level: 72 Points: 12,399, Level: 72
Activity: 20% Activity: 20% Activity: 20%

Ringraziato 56 volte per 50 post
Feedback: (43)
Shet is on a distinguished road
Send a message via MSN to Shet
Quote:
Originally Posted by Zane View Post
Allora ball durante la mia vita mi sono iscritto a una ventina di forum, sono sempre stato sul cazzo ai MOD e come hai potuto leggere ci ho litigato anche qui, ma cosa me ne frega: niente tanto alla fine quelli che ci smeniamo siamo noi e in questo caso tu, quindi non fare cazzate e rimani tanto se te ne vai fai solo un favore ai mod perchè farai il loro gioco, forse appena iscritto qui la tua reputazione non era delle miglioriho letto topic precedenti XDXD cmq non te ne andare abbiamo bisogno dei tuoi Fix!!!
quoto al 100x100........nn te ne andare e fregatene di quello ke dicono
  #18 (permalink)  
Old 16-07-2007, 08:41
Utente Medio
Points: 4,280, Level: 41 Points: 4,280, Level: 41 Points: 4,280, Level: 41

Feedback: (3)
trio_ojama is on a distinguished road
Send a message via MSN to trio_ojama
mah dai ._.
  #19 (permalink)  
Old 16-07-2007, 08:48
Utente bannato

Quote:
Originally Posted by trio_ojama View Post
mah dai ._.

che centra Madaj xd
  #20 (permalink)  
Old 16-07-2007, 09:05
Pask.83's Avatar
Utente
Points: 22,758, Level: 93 Points: 22,758, Level: 93 Points: 22,758, Level: 93

Feedback: (15)
Pask.83 is an unknown quantity at this point
Quote:
Originally Posted by ball View Post
Ragazzi me ne vado da questo forum di cacca comandato da persone che se la prendono con i ragazzi di 16 anni pur se nn fanno nulla come nel mio caso.
Sembra che io nn piaccio ai mod di questo forum pubblico.
E sembra anche di essere a scuola, i mod vanno solo a simpatia e nn si sa come mai.

FACCIO UNA DOMANDA A TUTTO IL FORUM E SPERO CHE TUTTI LEGGANO QUESTO MESSAGGIO:
MI VOLETE ANCORA SUL FORUM O VI DEVO SALUTARE E DIRVI ADDIO???

Se il forum vuole che resto nn c’è problema resterò.

SE I MOD CANCELLAONO QUESTO MESSAGGIO SONO VERAMENTE DEI BAMBINI E SE MI BANNANO ANCORA PEGGIO perché LEGGENDO IL FAQ NN C’è SCRITTO CHE UN UTENTE NN Può CHIEDERE AL FORUM SE RESTARE OPPURE NO.
IO AVRO 16 ANNI MA DI CERVELLO NE HO MOLTO + DI ALTRI.

QUINDI A VOI:
RESTARE O ME NE VADO???
Se prima potessi avere qualche riserva, adesso hai dato dimostrazione di quello che penso è la verità. Nessuno se la prende con un ragazzo di 16 anni, ma purtroppo ti ostini a pretendere cariche senza meritarle. Se tu te ne vai o meno, sinceramente a me non cambia nulla, ma forse a te, cambierà qualcosa. Comunque, che tu sia da 2-3-10 anni sul forum, non vuol dire che devi essere moderatore o altro obbligatoriamente. Poi te ne vai, resti, fai quello che vuoi, perchè chi ci guadagna o chi ci perde sei solo TU!
Closed Thread

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules