Misterdeck  

Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante In colonia all'interno di Discussioni Off Topic:
Un saluto a tutti gli amici del forum. Finalmente sono tornato dopo 15 giorni di vacanza con i miei. Dico ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > Off Topic per eccellenza!!!

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 15-07-2007, 10:51
PETEN's Avatar
Matricola
Points: 1,463, Level: 21 Points: 1,463, Level: 21 Points: 1,463, Level: 21
Activity: 2% Activity: 2% Activity: 2%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
PETEN is on a distinguished road
Send a message via MSN to PETEN
Smile In colonia

Un saluto a tutti gli amici del forum. Finalmente sono tornato dopo 15 giorni di vacanza con i miei. Dico finalmente perchè in 15 giorni in cui si potevano fare delle camminate nei boschi e depurarsi dallo smog e dal caotico trafrfico della città, ha piovuto 13 giorni, ha nevicato una giornata e l'ultimo giorno (in cui dovevamo tornare a casa), c'era un sole che spaccava le pietre...
Comunque ho potuto conoscere i suddetti: "duellanti montanari", con i quali ho fatto delle battaglie e degli scambi incredibili. (Solo per farvi capire, era come se vi foste trovati davanti dei bambini pacioccosi...). Il deck più forte che ho incontrato era quello di un ragazzo 17enne in cui la carta più forte era il mago nero vi prego NO, NON tremate di pauurrraaaa...
Un'altra curiosità:
Mi hanno scambiato cyber drago per anatema del drago...(in comune...)
Non guardatemi male, in alcuni casi bisogna approfittarne...

Da titolo però vi chiederete, che ca...volo centra tutto questo con la colonia?
Il punto è, dopo due settimane in montagna, tra una settimana me ne devo fare altre due in un soggiorno tematico, vicino al lago di Garda (...praticamente è una colonia dove si va per ripassare l'inglese). Vado in questa colonia perchè mio padre che lavora alla te...com ha la possibilità di togliersi suo figlio dalle pa...lle per due settimane.
Voi cosa ne pensate?

- La giornata � il terreno su cui coltivare la vita, passando ore e ore davanti al proprio computer.
...e ricordate...gli ultimi saranno sempre i primi e i primi saranno...i secondi
queste sono le parole dell'umile e intoccabile sacrosanto saggio informatico Riosa Andrea
> HackeRevolution <
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 15-07-2007, 11:02
Utente bannato

Feedback: (23)
lucamen is on a distinguished road
Send a message via MSN to lucamen
[quote=PETEN;215414]Un saluto a tutti gli amici del forum. Finalmente sono tornato dopo 15 giorni di vacanza con i miei. Dico finalmente perchè in 15 giorni in cui si potevano fare delle camminate nei boschi e depurarsi dallo smog e dal caotico trafrfico della città, ha piovuto 13 giorni, ha nevicato una giornata e l'ultimo giorno (in cui dovevamo tornare a casa), c'era un sole che spaccava le pietre...
Comunque ho potuto conoscere i suddetti: "duellanti montanari", con i quali ho fatto delle battaglie e degli scambi incredibili. (Solo per farvi capire, era come se vi foste trovati davanti dei bambini pacioccosi...). Il deck più forte che ho incontrato era quello di un ragazzo 17enne in cui la carta più forte era il mago nero vi prego NO, NON tremate di pauurrraaaa...
Un'altra curiosità:
Mi hanno scambiato cyber drago per anatema del drago...(in comune...)
Non guardatemi male, in alcuni casi bisogna approfittarne...

Da titolo però vi chiederete, che ca...volo centra tutto questo con la colonia?
Il punto è, dopo due settimane in montagna, tra una settimana me ne devo fare altre due in un soggiorno tematico, vicino al lago di Garda (...praticamente è una colonia dove si va per ripassare l'inglese). Vado in questa colonia perchè mio padre che lavora alla te...com ha la possibilità di togliersi suo figlio dalle pa...lle per due settimane.
Voi cosa ne pensate? QUOTE]

quoto tuo padre lllllllllooooooooolllllllllllllll
da però penso anke ke lo fa x farti divertire......
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 15-07-2007, 11:04
PETEN's Avatar
Matricola
Points: 1,463, Level: 21 Points: 1,463, Level: 21 Points: 1,463, Level: 21
Activity: 2% Activity: 2% Activity: 2%

Feedback: (0)
PETEN is on a distinguished road
Send a message via MSN to PETEN
[/quote]
quoto tuo padre lllllllllooooooooolllllllllllllll
da però penso anke ke lo fa x farti divertire......[/quote]

dici...? Io non penso
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 15-07-2007, 11:08
Utente bannato

Feedback: (23)
lucamen is on a distinguished road
Send a message via MSN to lucamen
se tu avessi un figlio ke ti skassa le palle tutto l'anno x 15 giorni nn lo manderesti a fare il barbone x15 giorni in colonia(dove ci sn stato) ke nn ti fanno lavare x 15 giorni ne te e ne i tuoi vestiti?
i tuoi genitori il un po di riposo se lo meritano....
Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules