![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante nick e perchè? all'interno di Discussioni Off Topic: perchè avete scelto quel nick??? il mio chibitrunks sta per trunks bambino in giapponese ed è il mio amore da ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| boh...io ho scelto orikalkos xke in quel periodo veniva trasmessa la vekkia serie di yugi...nn è difficile da spiegare |
| ||||||||||||
| Beh inizialmente doveva essere JackTheOnE, un po' per dire Jack l'eletto (tipo matrix) ma poi ho accorciato.. ^^ Cmq Jack sta come diminutivo di Jack Daniels, visto che mi chiamo Daniele e alle superiori per scherzo hanno associato il nome alla bevanda.. ed eccomi qua..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| xkè del mio nick?! mmm... mi piaceva la parola "new", newmarco stava male, quindi ho tradotto tutto in inglese( che bravo quindi newmark... poi c'è gente che mi chiama new pure nella realtà O.o e altri che mi chiamano "nuovomarco" O.o
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |