![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante nick e perchè? all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by gigagagagigo credevo che eri iscritto al municipio col nome nouvomarco ... Originally Posted by Pask.83 già la ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ... Quote:
posso bannarvi? |
| ||||||||||||
| jacopo bracciali in arte bracco90,motivo perchè la prof disse sei leno come un bracco a me il soprannome mi è piaciuto e mi chiamo cosi in ogni tipo di forum msn e cose varie e i miei amici mi chiamano cosi
__________________ judge lv 1 w i pommidori mistici http://www.misterdeck.com/forum/area...co90-shop.html |
| ||||||||||||
| Black Meteor Dragon: la carta + forte che io abbia mai visto in Forbidden memories per PSX... E poi l'immagine mi è sempre piaciuta, e porto questo nik nella maggior parte dei forum... Prima portavo l'img del Black... Poi mi sono appassionato a Johan Andersen (Jesse nella versione americana) della terza stagione di Gx: è un crystal beast player
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Quote:
Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |