![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante nick e perchè? all'interno di Discussioni Off Topic: Pask.83 Pask sta per diminutivo di Pasquale, ma questo nome è stato battezzato sulle montagne della Sila in Calabria. Io ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Io mi kiamo così ovunque su internet (mail, chat, forum, ebay ecc. ecc.) il nick x esteso sarebbe New York KNICKS, la squadra nba ke mi sta simpatica xkè da ragazzino avevo un giubbotto appunto dei Knicks (ce l'ho ancora, è indistruttibile!!!). Cmq vista la difficoltà nello scrivere il mio nickname, molti mi kiamano semplicemente nyk (e mi va bene lo stesso) Ps: ovviamente 83 è l'anno di nascita, costretto a metterlo la prima volta ke mi registrai a qualcosa xkè nyknicks era già stato preso lol Pps: sn sempre stato curioso del xkè dei nick di 2 nostri moderatori (Sindelion e la zia Darke), mi piacerebbe saperlo
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... Last edited by nyknicks83; 15-07-2007 at 09:18. |
| ||||||||||||
| ecco nick cambiato da ned xdxd ke lo ringrazio molto .. the ice man xkè kimi raikkonen ( il mio pilota preferito ) è soprannominato in questo modo ... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |