![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante nick e perchè? all'interno di Discussioni Off Topic: io mi chiamo Chaos Master, perkè mi sono iscritto ai tempi del LeD e perché il mio mazzo era grandioso ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| io mi chiamo Chaos Master, perkè mi sono iscritto ai tempi del LeD e perché il mio mazzo era grandioso , gli altri LeD di dove ero io non riuscivano a battermi |
| ||||||||||||
| Beh, DRTom sta per dottor Tommaso, dato cher mio padre si laureò diventando dottore, volevo esserlo pure io, e da allora su internet sono sempre DRTom... |
| ||||||||||||
| xKè Homer è il mio mito... È il migliore (TheBest...) Ed è una bestia Ed eccomi qua |
| ||||||||||||
| Ra 87 xkè quando ero noob pensavo ke si potessero usare le dinività ed ho comprato il drago alato di Ra ... ke era la mia carta preferita .. da li il mio nick .. poi sto drago dopo aver scoperto ke nn si poteva usare dopo un anno sono riuscita a scambiarlo ad un bimbo x mirror forza ultra pmt + un altra ventina di carte ke nn ric xdxd cmq sto x cambiare il nick già su italian e h&g è modificato aspetto ned ke la modifica e poi vi spiego il xkè anke del nuovo xdxd |
| ||||||||||||
| King musician..ovvero la carta piu tosta di tutto yugi(trovatemene uno piu tosto!!! 88, anno di nascita...
__________________ |
| ||||||||||||
| lepso è stato un fumetto che mi padre inventò nel 1973 con dei suoi amici e io quando feci il trasloco di casa mia trovai 1 copia, la lessi e mi piacque, quindi ekko perché lepso. metre per l'avatar, mi piace il drago alato di ra e non lo cambierò mai.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| xke dopo ke ho visto il film mi sn appossionato e allora da adesso mi chiamo smp the bad boy |
| ||||
| interessante topic davvero cmq ball un pò per le mie dimensioni XD e poi perchè chiamandami Paolo tutti accorciavano in Paul che mi suonava male poi un giorno un mio amiko mi kiamò ball!!!! ball!!!! vieni qua e siccome nn la consideraì un offesa eccome qua. Anke se parecchi strulli o andicapati kiamateli voi come vi pare mi dicono ball in italiano cioè palla palla e ciò mi fa arrabbiare però sisi |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |