Misterdeck  

Off Topic per eccellenza!!! Questa č una discussione riguardante report TTCC xD all'interno di Discussioni Off Topic:
mi sveglio alle 6 e 14, 1 minuto prima della sveglia del cell, e 2 minuti prima della sveglia della ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > Off Topic per eccellenza!!!

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 08-07-2007, 21:52
Tonyno_92's Avatar
Utente Medio
Points: 4,787, Level: 44 Points: 4,787, Level: 44 Points: 4,787, Level: 44
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (9)
Tonyno_92 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Tonyno_92
report TTCC xD

mi sveglio alle 6 e 14, 1 minuto prima della sveglia del cell, e 2 minuti prima della sveglia della sveglia lol
parto con il mezzo x arrivare alla stazione di meta, dv incontro i miei compagni di tem...arriviamo la, io ed il ed il mio team formato da una settimana giusto x qst evento , 2 ore prima dell'iscrizione cm dei cojoni xD credendo di arrivare giusto in tempo, xche stranamente il treno ha fatto presto^^
pronto x qst evento avevo un big city di cui a fine pagina postero la versione^^ ekko qui la mia grande "fortuna" qnd gioko...

1 turno io vs pucci

appena ho visto l'abbinamento ho pensato...ok, adesso droppo subito subito xD
va be, ci tento...lui giokava un monarka con le truppe se nn sbaglio...nn vi dico cm mi ha skulato in faccia...nn c'e stata storia, io sfigavo e lui skulava, almeno nel 2 match dp la side (anke se nn me ne uscita una di karta di side lol) stavamo + o - pari sia karte campo ke mano ke lp...dp lui va a topdeck, ke pesca?? giara dell'avarizia...cs perdo 2 - 0 (dp ke la prima partita mi aveva vinto di cyd, controllo della mente, sacrifico, thestalos, sepoltura, lily...vi ho dett tt -.-

W0 L1

2 match io vs kael (se nn sbaglio cs si kiamava)

giokava un monarka truppa con cyber fenici...la prima la vinco facile, lui mi sidda i decreti e forse anke qlks latro...mi skula in faccia grazie alla mia immensa sfiga lol e poi la terza nn vi dico...si ripete la stessa storia xD eppure avveo siddato ed ero partito con dustshoot + dd designator...va be, capita mi son detto

W0 L2 a qst punto volevo droppare, xo guadagnandoci nnt, visto ke nn ho molti punti ude, ho pensato...mah, xche nn continuare? ho tt da guadagnare e nnt da perdere xD (poi se le vincevo tt e 5 di fila passavo probabilmente cm 8 o 7 in top 8^^)

3 match io vs ragazza con moanrka

vinco 2 - 0 facile, finalmente il mazzo inizia a girare!

W1 L2

4 match io vs eddy (mio compagno di team lol)

vinco 2 - 0 easy, lui giokava monarka con d-hero e truppe

W2 L2 e qui inizio pensare ke ce la posso ankora fare

5 match io vs ragazzo con mazzo anti meta...macrocosmo

e qui e dura, xche io avevo parekkie karte ke si attivavano dal cimitero, infatti la prima la perdo, anke se era combattutina, visto ke nn era fatto granke il suo deck...poi faccio una siddona hand control con confisca, dd designator x2, mind crush, e nn mi ric cs'altro...a sto punto vinco la 2 easy, e la terza anke^^

W3 L2 a sto punto ho iniziato a pensare ke sn molto sgravo visto ke da 0- 2 sn andato 3 - 2 xD

6 match io vs monarka con truppe

stavolta perdo la prima, cm qs tt le partite (anke s ela sfiga e sempre di mezzo^^ dvt sapere ke io sn lo sfigato perenne, inizio sempre con una skonfitta minimo ogni torneo xD)...siddo di nuovo hand control, e vinco la seconda easy, anke x un po di sfiga dell'opponent...a sto punto e la 3 ke decide tt...mi skula in faccia dp 2 o 3 turni suoi...va be^^

W3 L3 a sto punto sn fuori dalla top 8 sicuro, xo voglio fare anke l'ultima x il rating

match 7 io vs monrka con truppe

la prima la vince cm di consueto xD poi siddo di nuovo hand control e vinco le altre 2^^ direi ke la side funge

W4 L3

alla fine sn rimasto molto soddisfatto della 15esima posizione su circa 41 iscritti, xche era il mio primo torneo importante, e diciamo ke se skulavo un po potevo entrare anke in top 8, specialmente se vincevo il match 6, xche avevo il tb (o cm si scrive, adesso ho un vuoto di memoria) a favore^^
nn vi dico ke in un paio di duelli feature, oppure della cima della classifica, alkuni si stavano qs x scannare pur di vincere xD

va be, anke qst sn cs ke capitano, cmq ekko il mio deck:

mostri 16

3x raiza
3x cyd
3x wildh
3x ocean
2x exiled
1x stratos
1x reaper

magie 15

3x smashing
3x e-emergenza
2x rinforzi
2x grattacielo 2
2x enemy
1x sepoltura
1x strappa
1x nobiluomo

trappole 10

3x dustshoot
3x giudizi
2x saku
1x mirror
1x torrential

side 15

1x jinzo
1x exiled
1x talpa
3x shrink
2x dd designator
1x confisca
1x tempesta
2x tatami
2x decreto
1x mind crush

ciao a tt

Last edited by Tonyno_92; 08-07-2007 at 22:05.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules