![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa č una discussione riguardante report TTCC xD all'interno di Discussioni Off Topic: mi sveglio alle 6 e 14, 1 minuto prima della sveglia del cell, e 2 minuti prima della sveglia della ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitā | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| report TTCC xD mi sveglio alle 6 e 14, 1 minuto prima della sveglia del cell, e 2 minuti prima della sveglia della sveglia lol parto con il mezzo x arrivare alla stazione di meta, dv incontro i miei compagni di tem...arriviamo la, io ed il ed il mio team formato da una settimana giusto x qst evento pronto x qst evento avevo un big city di cui a fine pagina postero la versione^^ ekko qui la mia grande "fortuna" qnd gioko... 1 turno io vs pucci appena ho visto l'abbinamento ho pensato...ok, adesso droppo subito subito xD va be, ci tento...lui giokava un monarka con le truppe se nn sbaglio...nn vi dico cm mi ha skulato in faccia...nn c'e stata storia, io sfigavo e lui skulava, almeno nel 2 match dp la side (anke se nn me ne uscita una di karta di side lol) stavamo + o - pari sia karte campo ke mano ke lp...dp lui va a topdeck, ke pesca?? giara dell'avarizia...cs perdo 2 - 0 (dp ke la prima partita mi aveva vinto di cyd, controllo della mente, sacrifico, thestalos, sepoltura, lily...vi ho dett tt -.- W0 L1 2 match io vs kael (se nn sbaglio cs si kiamava) giokava un monarka truppa con cyber fenici...la prima la vinco facile, lui mi sidda i decreti e forse anke qlks latro...mi skula in faccia grazie alla mia immensa sfiga lol e poi la terza nn vi dico...si ripete la stessa storia xD eppure avveo siddato ed ero partito con dustshoot + dd designator...va be, capita mi son detto W0 L2 a qst punto volevo droppare, xo guadagnandoci nnt, visto ke nn ho molti punti ude, ho pensato...mah, xche nn continuare? ho tt da guadagnare e nnt da perdere xD (poi se le vincevo tt e 5 di fila passavo probabilmente cm 8 o 7 in top 8^^) 3 match io vs ragazza con moanrka vinco 2 - 0 facile, finalmente il mazzo inizia a girare! W1 L2 4 match io vs eddy (mio compagno di team lol) vinco 2 - 0 easy, lui giokava monarka con d-hero e truppe W2 L2 e qui inizio pensare ke ce la posso ankora fare 5 match io vs ragazzo con mazzo anti meta...macrocosmo e qui e dura, xche io avevo parekkie karte ke si attivavano dal cimitero, infatti la prima la perdo, anke se era combattutina, visto ke nn era fatto granke il suo deck...poi faccio una siddona hand control con confisca, dd designator x2, mind crush, e nn mi ric cs'altro...a sto punto vinco la 2 easy, e la terza anke^^ W3 L2 a sto punto ho iniziato a pensare ke sn molto sgravo visto ke da 0- 2 sn andato 3 - 2 xD 6 match io vs monarka con truppe stavolta perdo la prima, cm qs tt le partite (anke s ela sfiga e sempre di mezzo^^ dvt sapere ke io sn lo sfigato perenne, inizio sempre con una skonfitta minimo ogni torneo xD)...siddo di nuovo hand control, e vinco la seconda easy, anke x un po di sfiga dell'opponent...a sto punto e la 3 ke decide tt...mi skula in faccia dp 2 o 3 turni suoi...va be^^ W3 L3 a sto punto sn fuori dalla top 8 sicuro, xo voglio fare anke l'ultima x il rating match 7 io vs monrka con truppe la prima la vince cm di consueto xD poi siddo di nuovo hand control e vinco le altre 2^^ direi ke la side funge W4 L3 alla fine sn rimasto molto soddisfatto della 15esima posizione su circa 41 iscritti, xche era il mio primo torneo importante, e diciamo ke se skulavo un po potevo entrare anke in top 8, specialmente se vincevo il match 6, xche avevo il tb (o cm si scrive, adesso ho un vuoto di memoria) a favore^^ nn vi dico ke in un paio di duelli feature, oppure della cima della classifica, alkuni si stavano qs x scannare pur di vincere xD va be, anke qst sn cs ke capitano, cmq ekko il mio deck: mostri 16 3x raiza 3x cyd 3x wildh 3x ocean 2x exiled 1x stratos 1x reaper magie 15 3x smashing 3x e-emergenza 2x rinforzi 2x grattacielo 2 2x enemy 1x sepoltura 1x strappa 1x nobiluomo trappole 10 3x dustshoot 3x giudizi 2x saku 1x mirror 1x torrential side 15 1x jinzo 1x exiled 1x talpa 3x shrink 2x dd designator 1x confisca 1x tempesta 2x tatami 2x decreto 1x mind crush ciao a tt Last edited by Tonyno_92; 08-07-2007 at 22:05. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |