![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante report summer di oggi all'interno di Discussioni Off Topic: parto cn il dubbio su ke deck portare alla fine opto x monarca... 1 turno io vs bambino straniero cn ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| report summer di oggi parto cn il dubbio su ke deck portare alla fine opto x monarca... 1 turno io vs bambino straniero cn minestra fatto alla caxxo ma stra sculoso prima vinco facile chiudendo di doppio brain su hidro + truppa la seconda a culo lui xo nn mi regge riesce a sculare facendomi finire il deck -.- -.- -.- terza scula cm un cane facendo cyber sepoltura su thesty strappa su mio raiza tifone su coperta ki sn rimasto di merda.... 1-2 2 turno io vs gem best skuloso all 100% anche di piu 1 mi chiude quasi subito di abbondanza 2 chiudo io con 4 monarchi lui niente 3 resta a 600 fi fa abbondanza io gli bestemmio in spegnolo 1-2 3 turno inizia la rimonta devastante io vs gadget lento cn ratti e futura in poche parole gli unici danni ke mi fa sn il mio solenne sul su gemello lo stra aro 2-0 4 turno io vs una specie di dark word fatto male malr lo aro in pochi turni la seconda passiamo entrambi cn sl il mio ring settato x 8 turni XD 5 ed ultimo turno io vs monarca cn donzy ci rimuoviamo rana xo lo aro lo stesso anche se rimango sempre a 1100-1900 escono i top 8 ed vengo fuori 10 su 25 ho sfigato molto xo sn contento x aver sbustato morphing e ottenuto 1 pescata a 15 e tre cecchini a 2 euro.... ho nonato ke in top 8 c'erano 4 gem best 2 rimozione e 1 d-hero e 1 minestra |
| |||
| x me il modo x levarsi le gemme dal caxxo è giokare 6 samu con kamon a 3 cmq nn è difficile battetle cmq bravo ..... ![]() ![]() abbondanza ke fa? Last edited by lucamen; 08-07-2007 at 20:51. |
| ||||||||||||
| Complimenti! Se nn fosse stato × gli sculosi saresti finito in top8, peccato! E me girano troppo quando vado cntro gli sculo player (sopratto se gagnetti) cn dei mazzi montati alla caxxo di cane e magari ti riescono a battero oppure ti mettono nei casini × ttto il duello! Vabbè ma credo ke la pescata del destino a 15 ti abbia mo0Olto consolato
__________________ |
| |||
| io ho bekkato un deck incantato skulone ke gli uscivano tutte carte equipaggiamento x caxxoni magi neri ke arriivavano 3000 e prendeva carte anti trappola ma quando skulava ....da matti però quando il mazzo gira normale a sti caxxoni perdono in 2 turni ne so testimone la prima la soffro e perdo dura 10 minuti le altre 2 le kiudi in 4 minuti e 7 turni in totale |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ |
| |||
| poi nn sanno giokare e skulano come pezzenti .....xD con potere del mago e company .... poi quando perdono si lamentano....... e in verità sono io a dire hai un culo da pezzente in calore ...xD anke se vinko 2-1 |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq bravo zio un 3-2 nn è poi male ma io te l'avevo detto di portare big city |
| ||||||||||||
| Così ti voglio!!!!!!!!!! Arante (col D-HERO) cm me!!!!!!!!!! XD |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |