![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante report summer di oggi all'interno di Discussioni Off Topic: ormai ho capito cs gira la gem best e macrocosmo il resto deck fatti male....side 3 tornadi 3 royal...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| seeeeeeeeeeeee 250 euro il gem best ma stai skerzando spero.. pegaso---20 x 3=60 tigre 3 x 3 =9 citta 3 x 2=6 valore 20 x 3 = 60 le altre le trovi subito fai 150 ma è tanto poi nelle fotb le trovi subito io ho sbustato 2 pegaso 1 ultimate 1 valore raro e 3raiza |
| ||||||||||||
| abbondanza di cristalli è una delle carte + bastarde nel deck gem best: in poche parole è una magia normale che puoi attivare solo se hai 4 bestie nella zona magie e trappole. distruggi tutte le carte sul terreno e evochi dal cimitero 1 numero di gem best pari al numero di carte distrutte del tuo avversario per l'effetto di abbondanza
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |