![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante AIUTO è URGENTE!!! all'interno di Discussioni Off Topic: Sto × partire e cm ogni estate andrò da mia nonna e dai miei zii a Bracciano (cittadina in provincia ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Sto × partire e cm ogni estate andrò da mia nonna e dai miei zii a Bracciano (cittadina in provincia di Roma) e volevo kiedervi: Qualcuno di voi sa × caso se lì c'è qualke posto dv si svolgono tornei (anke nn sanzionati dalla UDE) o almeno se c'è un gruppo di giocatori ke gioka a buon livello???? Spero ke qualcuno lo sappia se no mi tokkerà girare × ttta Bracciano (e nn è piccola) kiedendo: "Qui organizzate tornei di YuGiOh?" oppure fermare la gente × strada e kiedere: "Ehi, tu gioki a yugioh?"
__________________ |
| ||||||||||||
| we homer devi fare cm i marocchini(senza offesa)li fermi in auto e gli kiedi se giocano a yu-gi-oh,e magari gli chiedi se gli puoi lavare il vetro,senno giochi cn tua cugina(1 divertimento)ihih
__________________ Quote:
(°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo...finale cotnro dibalsamino |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |