![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Barzellette e Battute all'interno di Discussioni Off Topic: Ke ne dite della mia idea? Postate qui le vostre Barze e Battute preferite. Ke ne dite di questa (nn è ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ke ne dite della mia idea? Postate qui le vostre Barze e Battute preferite. Ke ne dite di questa (nn è il massimo ma è la prima ke mi è venuta in mente): Durante la lezione di italiano ad un alunno cadono dalla tasca delle biglie di metallo, allora la professoressa arrabbiata kiede: "Chi ha le palle di ferro????" e la classe in coro: "SUPERMAN" |
| ||||||||||||
| barzelletta geniale anke se sporca: un hippy sale su un autobus e, vedendo una suora che lo attizza, dice: ehi suora ti va di uscire con me?: La suora prontamente rispose: no, ma come si permette?: L' autista prende in disparte l' hippy dicendogli: te lo dico io un segreto: ogni notte lei va a pregare nel cimitero, quindi se ti fingi Dio lei potrà fare tutto quello ke vuoi... anke sesso: L' hippy va al cimietero e ,nacsosto dietro un albero, sbuca travestito da Dio a mezzanotte dicendo alla suora di essere Dio e di volere fare sesso con lei La suora accetta dicendo però: va bene, però facciamolo per via anale in modo da mantenere intatta la mia verginità Allora i due cominciano e continuano fino a quando all' alba l' hippy si toglie il costuma e fa: hahahaha ero l' hippy. A quel punto la suora si toglie il costume e fa: hahahaha ero l' autista
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Sto ancora ridendo dopo 10 minuti ahahahahahah |
| ||||||||||||
| hahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahhahhhhha aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaa aaaaaaaaaahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahah ahahahhahahahahhahhhhhaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahaa hahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahhahhhh haaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaa aaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahhahahahahhahhhhhaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahhahh hhhaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaa aaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahhahahahahhahhhhhaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahaha hahaha ke ridere........... ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ne metto una un po' stupida.... non riderete come prima xò è sempre qualcosa La maestra di Pierino dice alla classe: per domani voglio che ognuno di voi mi racconti una storia di un genitore: pierino va a casa e chiede alla mamma :mamma, me la racconti la storia della tua vita?: Mamma:Non rompere, sto facendo la torta: Allora Pierino va da suo padre e gli chiede la medesima cosa ma il padre gli risponde con queste parole :Non rompere sto facendo la pizza: allora accende la tv e vede una pubblicità di zorro che dice: Zorro, Zorro, Zorro: e poi una del passeggino chicco(quella di un tempo) che dice: sì, col passeggino chicco: Allora il giorno dopo va a scuola preoccupato xkè non aveva potuto fare bene il compito La maestra lo interroga: allora Pierino dimmi la storia di un tuo genitore: Pierino:Beh io veramente non h: La maestra lo interrompe dicendo:non importa dimmi qualcosa che han detto i tuoi o che hai sentito in tv: Pierino riflette un po' La maestra seccata gli dice: Sbrigati: Allora Pierino: Non rompere sto facendo la torta: La maestra: Non fare lo spiritoso se no lo dico ai tuoi genitori: pierino:Non rompere sto facendo la pizza: Maestra: Ma chi ti credi di essere: Pierino: Zorro, Zorro, Zorro: Maestra : Guarda che ti porto dal preside: Pierino: Sì, Col passeggino Chicco!:
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |