![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Barzellette e Battute all'interno di Discussioni Off Topic: Questa non mi ha fatto ridere,ma la propongo x vedere se qui dà risultati migliori:1 uomo torna a casa,sente dei ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| due sui maiali sapete xk un suino nn dorme mai? xk è un mai a letto sapete cs fanno due maiali su un divano? i porci comodi secondo me la 2°è + LOL |
| ||||||||||||
| Non ho letto tutte le pagine quindi può essere anke già stata detta: Un camionista è in viaggio x una strada di campagna, quando a bordo strade vede un omino rosso. scende si avvicina e vede che piange, allora chiede -perchè piangi omino rosso? -beh vedi, ho tanta fame vengo da marte e sono ricchione -io posso darti il mio panino ma non posso fare altro per te. gli da il panino e riparte, dopo un po vede un om,ino verde a bordo strada si avvicina e vede ka anke lui piange e chiede -perchè piangi omino verde? -beh vedi, ho tanta sete vengo da venere e sono ricchione -io posso darti la mia cocacola ma non posso fare altro per te. Gli da la lattina e riparte, dopo un altro tratto di strada vede un omino blu a bordo strade scende e chiede: - e tu piccolo ricchione da dove vieni? - favorisca patente e libretto prego.
__________________ ![]() Vai rafa |
| ||||||||||||
| Quote:
xD xD LoL!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |