![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Barzellette e Battute all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by toonboy 2 caramelle giocano a calcio: una dice all'altra " dai scartami " ! continuo a ribadire ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
LOL |
| ||||||||||||
| Quote:
(e fu anke x Otto, il Guido di bus dei simpsons... x ki si ricorda quella battuta in quella puntata |
| ||||||||||||
| Quote:
C'è un uomo con un pisello di 60 centimetri. Questi è disperato perché la bestia che possiede in mezzo alle gambe gli reca fastidio e la sua ragazza (dopo una brutta esperienza) si rifiuta di andare a letto con lui! Così un giorno si decide ad andare dal dottore per esporgli il suo problema; ma il dottore non ha soluzioni e lo manda via. Sceso per strada incontra un'anziana signora che gli chiede per quale motivo sia triste; così l'uomo le spiega il suo problema e la vecchietta gli dice: - Ho io la soluzione per te! Vai nello stagno qui vicino e invita a cena la rana che troverai. Ogi volta che la rana dice NO al tuo invito , ti si accorcia di 10 centimetri! L'uomo così si lascia convincere e trovata la rana le fa la richiesta: - Oh rana, rana, vuoi venire a cena con me? La rana risponde: - No! In un attimo se lo ritrova 10 centimetri più corto! Al massimo della felicita l'uomo il giorno dopo torna allo stagno e dice alla rana: - Oh rana rana, vuoi venire a cena con me? La rana risponde: - No! - come il giorno prima, altri 10 centimetri in meno. Il giorno successivo ritenta e ancora la rana rifiuta l'invito. A questo punto l'uomo si fa un paio di calcoli e pensa: - Siamo arrivati a 30 centimetri. Ci vado un'altra volta e siamo a posto... Così il giorno dopo l'uomo ritorna allo stagno e dice alla rana: - Oh rana, rana, vuoi venire a cena con me? La rana stufa risponde: - Uhhhhhhhh... allora non hai capito! Ho detto NO, NO e N0 Una vedova incontra il prete al funerale del 4 marito. "...è doloroso ma le restano i figli.." "non ho figli..." "come?? 4 mariti e non ha figli?" "...già..." 1° era un parlamentare e usava solo la lingua 2° era un chirurgo e con lui solo il guanto 3° era comunista e vedeva solo rosso 4° era Democristiano....promesse tante...ma l'ho preso sempre in cul... Una coppietta di ragazzi, dopo una pizza, si ritrova in macchina a parlare. Dopo un po' di tempo, lui inizia ad allungare le mani e con un po' di imbarazzo chiede alla ragazza: "Ma tu sei vergine ?". E lei, sfilandosi le mutandine: "Ma ti pare questo il momento di pensare all'oroscopo !" E' meglio il latte artificiale o quello di donna? Quello di donna, se non altro e' migliore la confezione! Qual e' la differenza tra una donna brutta e una talpa ? Nessuna. Entrambe non vedono un caxxo
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| ok provo ad essere + italiano sta volta XD a new york un tipo è seduto al bar, guardando i suoi dieci bicchieri vuoti. un'altro tipo entra, si avvicina e dici <eh ti capisco, la vita fa proprio schifo, ti offro da bere> bevono e bevono, poi finalmente il primo dice <sai come faccio a tirarmi su di morale, vieni con me> e salgono su in cima al empire state building. <adesso fai come me> dice il primo e salta giù, cade fino alla strada e poi rimbalza su <ma come hai fatto?> chiede il secondo <facile, basta pensare che sei una palla, ti senti da dio> <fammi vedere di nuovo> allora la seconda lo fa un'altra volta. il secondo è sballordito e dice <ok, adesso provo anch'io> e salta pensando - sono un palla sono una palla sono una palla. cade per terra e muore il primo tipo guarda giù, respira e torna nel bar il barrista dice <ma quando bevi diventi proprio stronzo superman>
__________________ il mio cerco/offro: http://www.misterdeck.com/forum/area...io%5Dvari.html |
| ||||||||||||
| Quote:
|