Misterdeck  

Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Barzellette e Battute all'interno di Discussioni Off Topic:
Originally Posted by toonboy 2 caramelle giocano a calcio: una dice all'altra " dai scartami " ! continuo a ribadire ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > Off Topic per eccellenza!!!

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #271 (permalink)  
Old 08-05-2008, 21:36
Skyler91's Avatar
Membro d'elite
Points: 9,871, Level: 66 Points: 9,871, Level: 66 Points: 9,871, Level: 66
Activity: 89% Activity: 89% Activity: 89%

Ringraziato 8 volte per 8 post
Feedback: (1)
Skyler91 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Skyler91
Quote:
Originally Posted by toonboy View Post
2 caramelle giocano a calcio: una dice all'altra " dai scartami " !
continuo a ribadire che il concetto di semplicità rende l'idea ^_^

LOL
Reply With Quote
  #272 (permalink)  
Old 08-05-2008, 21:39
Shet's Avatar
Membro Onorato
Points: 8,437, Level: 61 Points: 8,437, Level: 61 Points: 8,437, Level: 61
Activity: 25% Activity: 25% Activity: 25%

Ringraziato 4 volte per 4 post
Feedback: (32)
Shet is on a distinguished road
Send a message via MSN to Shet
Due rane si incontrano, una vede l'altra un po strana e gli fa: "We, ma cosa t sei fumata??", e l'altra: "CRACK!"

XD
Reply With Quote
  #273 (permalink)  
Old 08-05-2008, 21:40
Skyler91's Avatar
Membro d'elite
Points: 9,871, Level: 66 Points: 9,871, Level: 66 Points: 9,871, Level: 66
Activity: 89% Activity: 89% Activity: 89%

Ringraziato 8 volte per 8 post
Feedback: (1)
Skyler91 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Skyler91
Quote:
Originally Posted by Shet View Post
Due rane si incontrano, una vede l'altra un po strana e gli fa: "We, ma cosa t sei fumata??", e l'altra: "CRACK!"

XD
Ovvio ^_^

(e fu anke x Otto, il Guido di bus dei simpsons... x ki si ricorda quella battuta in quella puntata )
Reply With Quote
  #274 (permalink)  
Old 08-05-2008, 22:00
]-'ItAcHi_UcHiHa'-['s Avatar
Semi-sconosciuto

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
]-'ItAcHi_UcHiHa'-[ is on a distinguished road
Altra mia perla:

Tre uomini sono catturati nella giungla dai cannibali.
Il re dei cannibali dice ai prigionieri che si possono salvare la vita solo se superano una prova: devono andare nella giungla e recuperare 10 frutti dello stesso genere.
Cosi' tutti e tre prendono vie separate alla ricerca dei frutti.
Quando il primo ritorna dice al re: "Ho portato 10 mele".
Il re allora gli spiega la prova: "Devi spingere tali frutti su per il sedere senza cambiare espressione sul viso o sarai mangiato". La prima mela va su, ma la seconda provoca una smorfia di dolore e cosi' il tizio viene mangiato.
Poco dopo arriva il secondo e mostra al re i suoi 10 frutti, delle bacche.
Quando il re gli spiega la prova pensa di farcela e comincia: 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... Alla nona bacca pero' scoppia a ridere, quindi viene ucciso.
I due si incontrano in cielo.
Il primo domanda: "Perche' hai riso, giusto quando ce l'avevi quasi fatta?".
E il secondo: "Non ho potuto resistere quando ho visto il terzo che arrivava con delle angurie...".

CERCO /SCAMBIO

Last edited by ]-'ItAcHi_UcHiHa'-[; 08-05-2008 at 22:03.
Reply With Quote
  #275 (permalink)  
Old 09-05-2008, 12:16
gaara's Avatar
.:AkAtSuKi LeAdEr™:.
Points: 7,351, Level: 57 Points: 7,351, Level: 57 Points: 7,351, Level: 57
Activity: 100% Activity: 100% Activity: 100%

Ringraziato 24 volte per 24 post
Feedback: (6)
gaara is on a distinguished road
Send a message via MSN to gaara
Quote:
Originally Posted by ]-'ItAcHi_UcHiHa'-[ View Post
Altra mia perla:

Il re dei cannibali dice ai prigionieri che si possono salvare la vita solo se superano una prova: devono andare nella giungla e recuperare 10 frutti dello stesso genere.
Il re allora gli spiega la prova: "Devi spingere tali frutti su per il sedere senza cambiare espressione sul viso o sarai mangiato". La prima mela va su, ma la seconda provoca una smorfia di dolore e cosi' il tizio viene mangiato.
Quando il re gli spiega la prova pensa di farcela e comincia: 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... Alla nona bacca pero' scoppia a ridere, quindi viene ucciso.
E il secondo: "Non ho potuto resistere quando ho visto il terzo che arrivava con delle angurie...".
LOLXDXD

C'è un uomo con un pisello di 60 centimetri. Questi è disperato perché la bestia che possiede in mezzo alle gambe gli reca fastidio e la sua ragazza (dopo una brutta esperienza) si rifiuta di andare a letto con lui! Così un giorno si decide ad andare dal dottore per esporgli il suo problema; ma il dottore non ha soluzioni e lo manda via. Sceso per strada incontra un'anziana signora che gli chiede per quale motivo sia triste; così l'uomo le spiega il suo problema e la vecchietta gli dice: - Ho io la soluzione per te! Vai nello stagno qui vicino e invita a cena la rana che troverai. Ogi volta che la rana dice NO al tuo invito , ti si accorcia di 10 centimetri! L'uomo così si lascia convincere e trovata la rana le fa la richiesta: - Oh rana, rana, vuoi venire a cena con me? La rana risponde: - No! In un attimo se lo ritrova 10 centimetri più corto! Al massimo della felicita l'uomo il giorno dopo torna allo stagno e dice alla rana: - Oh rana rana, vuoi venire a cena con me? La rana risponde: - No! - come il giorno prima, altri 10 centimetri in meno. Il giorno successivo ritenta e ancora la rana rifiuta l'invito. A questo punto l'uomo si fa un paio di calcoli e pensa: - Siamo arrivati a 30 centimetri. Ci vado un'altra volta e siamo a posto... Così il giorno dopo l'uomo ritorna allo stagno e dice alla rana: - Oh rana, rana, vuoi venire a cena con me? La rana stufa risponde: - Uhhhhhhhh... allora non hai capito! Ho detto NO, NO e N0

Una vedova incontra il prete al funerale del 4 marito. "...è doloroso ma le restano i figli.." "non ho figli..." "come?? 4 mariti e non ha figli?" "...già..." 1° era un parlamentare e usava solo la lingua 2° era un chirurgo e con lui solo il guanto 3° era comunista e vedeva solo rosso 4° era Democristiano....promesse tante...ma l'ho preso sempre in cul...

Una coppietta di ragazzi, dopo una pizza, si ritrova in macchina a parlare. Dopo un po' di tempo, lui inizia ad allungare le mani e con un po' di imbarazzo chiede alla ragazza: "Ma tu sei vergine ?". E lei, sfilandosi le mutandine: "Ma ti pare questo il momento di pensare all'oroscopo !"

E' meglio il latte artificiale o quello di donna? Quello di donna, se non altro e' migliore la confezione!

Qual e' la differenza tra una donna brutta e una talpa ? Nessuna. Entrambe non vedono un caxxo

< Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te>

.:future cosplayer:.

vi sto antipaticoXD allora cliccate qua
Reply With Quote
  #276 (permalink)  
Old 09-05-2008, 15:04
L'Imperatore Del Chaos's Avatar
TRASSONE™
Points: 15,669, Level: 80 Points: 15,669, Level: 80 Points: 15,669, Level: 80

Ringraziato 69 volte per 55 post
L'Imperatore Del Chaos is on a distinguished road
Send a message via MSN to L'Imperatore Del Chaos
Reply With Quote
  #277 (permalink)  
Old 09-05-2008, 15:26
toonboy's Avatar
Mini Utente
Points: 2,575, Level: 30 Points: 2,575, Level: 30 Points: 2,575, Level: 30
Activity: 20% Activity: 20% Activity: 20%

Feedback: (7)
toonboy is on a distinguished road
Send a message via MSN to toonboy
Quote:
Originally Posted by ]-'ItAcHi_UcHiHa'-[ View Post
Altra mia perla:

L'avevanià scritta e comunque is very lol

Quote:
Originally Posted by gaara View Post
LOLXDXD

C'è un uomo con un pisello di 60 centimetri. Questi è disperato perché la bestia che possiede in mezzo alle gambe gli reca fastidio e la sua ragazza (dopo una brutta esperienza) si rifiuta di andare a letto con lui! Così un giorno si decide ad andare dal dottore per esporgli il suo problema; ma il dottore non ha soluzioni e lo manda via. Sceso per strada incontra un'anziana signora che gli chiede per quale motivo sia triste; così l'uomo le spiega il suo problema e la vecchietta gli dice: - Ho io la soluzione per te! Vai nello stagno qui vicino e invita a cena la rana che troverai. Ogi volta che la rana dice NO al tuo invito , ti si accorcia di 10 centimetri! L'uomo così si lascia convincere e trovata la rana le fa la richiesta: - Oh rana, rana, vuoi venire a cena con me? La rana risponde: - No! In un attimo se lo ritrova 10 centimetri più corto! Al massimo della felicita l'uomo il giorno dopo torna allo stagno e dice alla rana: - Oh rana rana, vuoi venire a cena con me? La rana risponde: - No! - come il giorno prima, altri 10 centimetri in meno. Il giorno successivo ritenta e ancora la rana rifiuta l'invito. A questo punto l'uomo si fa un paio di calcoli e pensa: - Siamo arrivati a 30 centimetri. Ci vado un'altra volta e siamo a posto... Così il giorno dopo l'uomo ritorna allo stagno e dice alla rana: - Oh rana, rana, vuoi venire a cena con me? La rana stufa risponde: - Uhhhhhhhh... allora non hai capito! Ho detto NO, NO e N0

Una vedova incontra il prete al funerale del 4 marito. "...è doloroso ma le restano i figli.." "non ho figli..." "come?? 4 mariti e non ha figli?" "...già..." 1° era un parlamentare e usava solo la lingua 2° era un chirurgo e con lui solo il guanto 3° era comunista e vedeva solo rosso 4° era Democristiano....promesse tante...ma l'ho preso sempre in cul...

Una coppietta di ragazzi, dopo una pizza, si ritrova in macchina a parlare. Dopo un po' di tempo, lui inizia ad allungare le mani e con un po' di imbarazzo chiede alla ragazza: "Ma tu sei vergine ?". E lei, sfilandosi le mutandine: "Ma ti pare questo il momento di pensare all'oroscopo !"

E' meglio il latte artificiale o quello di donna? Quello di donna, se non altro e' migliore la confezione!

Qual e' la differenza tra una donna brutta e una talpa ? Nessuna. Entrambe non vedono un caxxo
lol
Reply With Quote
  #278 (permalink)  
Old 09-05-2008, 16:14
.Odio Represso.'s Avatar
Membro
Points: 4,033, Level: 40 Points: 4,033, Level: 40 Points: 4,033, Level: 40
Activity: 27% Activity: 27% Activity: 27%

Blog Entries: 1
Feedback: (13)
.Odio Represso. is on a distinguished road
Reply With Quote
  #279 (permalink)  
Old 09-05-2008, 17:33
rat's Avatar
rat rat is offline
Utente Medio
Points: 2,766, Level: 32 Points: 2,766, Level: 32 Points: 2,766, Level: 32
Activity: 36% Activity: 36% Activity: 36%

Feedback: (15)
rat is on a distinguished road
ok provo ad essere + italiano sta volta XD
a new york un tipo è seduto al bar, guardando i suoi dieci bicchieri vuoti.
un'altro tipo entra, si avvicina e dici <eh ti capisco, la vita fa proprio schifo, ti offro da bere>
bevono e bevono, poi finalmente il primo dice <sai come faccio a tirarmi su di morale, vieni con me> e salgono su in cima al empire state building.
<adesso fai come me> dice il primo e salta giù, cade fino alla strada e poi rimbalza su
<ma come hai fatto?> chiede il secondo
<facile, basta pensare che sei una palla, ti senti da dio>
<fammi vedere di nuovo>
allora la seconda lo fa un'altra volta.
il secondo è sballordito e dice <ok, adesso provo anch'io> e salta pensando - sono un palla sono una palla sono una palla. cade per terra e muore
il primo tipo guarda giù, respira e torna nel bar
il barrista dice <ma quando bevi diventi proprio stronzo superman>
  #280 (permalink)  
Old 09-05-2008, 18:00
L'Imperatore Del Chaos's Avatar
TRASSONE™
Points: 15,669, Level: 80 Points: 15,669, Level: 80 Points: 15,669, Level: 80

Ringraziato 69 volte per 55 post
L'Imperatore Del Chaos is on a distinguished road
Send a message via MSN to L'Imperatore Del Chaos
Quote:
Originally Posted by rat View Post
ok provo ad essere + italiano sta volta XD
a new york un tipo è seduto al bar, guardando i suoi dieci bicchieri vuoti.
un'altro tipo entra, si avvicina e dici <eh ti capisco, la vita fa proprio schifo, ti offro da bere>
bevono e bevono, poi finalmente il primo dice <sai come faccio a tirarmi su di morale, vieni con me> e salgono su in cima al empire state building.
<adesso fai come me> dice il primo e salta giù, cade fino alla strada e poi rimbalza su
<ma come hai fatto?> chiede il secondo
<facile, basta pensare che sei una palla, ti senti da dio>
<fammi vedere di nuovo>
allora la seconda lo fa un'altra volta.
il secondo è sballordito e dice <ok, adesso provo anch'io> e salta pensando - sono un palla sono una palla sono una palla. cade per terra e muore
il primo tipo guarda giù, respira e torna nel bar
il barrista dice <ma quando bevi diventi proprio stronzo superman>
LOL
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules