![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Barzellette e Battute all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Skyler91 Le cose semplici sono le + LOL... ma... ... direi ke anke quelle a sfono sessuale ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| questa me l'ha raccontata la mia prof di inglese (natralmente in inglese) : what's the name of an hippy's wife? Mrs Hippy Traduzione: Come si chiama la moglie diun Hippy... Missis...hippy |
| ||||||||||||
| Quote:
questa è bella: "signor totti mi traduca questa frase per favore: che dio t'assista! e totti " what god.. TAXI DRIVER! |
| ||||||||||||
| cenerentola è vecchia, il principe azzurro è morto e vive in una catapecchia con il suo gatto Bob. Un giorno va a trovarla la fatina che dice: Cenerentola sei stata buona e cosi potraiesaudire 3 desideri. e lei che bello allora: 1) vorrei diventae di nuovo giovane e bella e lo diventa 2)vorrei che sta casa diventasse bella e lo diventa 3) vorrei che bob diventasse un principe bellissimo e lo diventa la fatina se ne va e Cenerentola dice "sei pronto stallone??" e Bob: " lo sarei se nn mi avessi castrato quando ero un gatto!"
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Carabiniere telefona all'ufficio informazioni dell'aeroporto: "Quanto tempo impiega il volo Bologna-Roma?". La centralinista: "Un attimo...". E il carabiniere: "Grazie" e riattacca. Ad un vecchietto dicono che a mangiare tanto pane si ritorna sessualmente efficienti. Entusiasta, corre dal suo panettiere: " Mi dia cinque chili di pane!" Il panettiere, sapendo che vive da solo: " Via, nonnino, le diventa duro! " "ALLORA QUINDICIICI CHILI ! " "Perchè sei scappato dalla sala operatoria prima dell'intervento?". "Perchè l'infermiera diceva: 'Coraggio, non si preoccupi, è un'operazione facile...". "E questo non ti ha tranquillizzato?". "Il fatto è che parlava con il chirurgo!". Cosa fa 1 pomodoro dopo che e' caduto? "s'alsa"! ...E 1 patata? "Pure"! Una mela ed una pera giocano a carte: la mela dice alla pera, pesca!!!!!
__________________ |
| ||||||||||||
| 2 caramelle giocano a calcio: una dice all'altra " dai scartami " ! |