![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Barzellette e Battute all'interno di Discussioni Off Topic: questa per me è fantastica spero ke faccia ridere anke voi: 3 amici decidono di fare un safari di caccia ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
nn riesco a smettere di ridere!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
lol ^^ |
| ||||||||||||
| ALTRE Una suora dal ginecologo "Dottore, la mattina nelle mutandine trovo coriandoli blu...sarà il demonio?!?!?" e il dottore "No sorella, tolga i bollini dalle banane" ----------------------------------------------------------------- Una raga al padre "papà sono uscita con un ragazzo ke mi ha detto ke ho una bella carrozzeria e due belle sospensioni" il padre "digli ke se prova ad alzare il cofano gli taglio la marmitta!!!!!!" ------------------------------------------------------------------ "Totti alla fidanzata:" amò, vai da Babbo Natale e fattè dà 1 pallone! " E lei:" Ma perche devo andarci io? " Totti:" M'hanno detto de mannà 'na letterina!! ------------------------------------------------------------------ Il ginecologo ad una prostituta: Quando ha il ciclo ha molte perdite? E lei: si circa 2000 euro. ------------------------------------------------------------------ Una coppia di sposini. Lui: Cara, è proprio vero che sono il primo uomo a dormire con te nel tuo letto? Lei: Si caro. A dormire sei proprio il primo! ------------------------------------------------------------------ Un culturista si accorge di essere abbronzato dappertutto tranne ke sul pisello, Decide di rimediare: va in spiaggia e si sotterra tutto lasciando esposto solo il pene. Passa una vekkietta e disgustata dice: "Non c'è proprio giustizia a questo mondo: a 10 anni mi faceva paura, a 20 mi incuriosiva, a 30 me lo godevo, a 40 lo kiedevo, a 50 me lo compravo, a 60 lo imploravo, a 70 me lo sn scordato, e ora ke 80 anni 'sti bastardi creskono da soli!! ------------------------------------------------------------------ AL MARE I grandi: Ci facciamo il bagno?!?! I bambini: Ci facciamo il bagnetto?!?! I gay: Ci facciamo il bagnino?!?!? ------------------------------------------------------------------ Il miglior dentista cinese? Tekuro Nakarie. Il peggior avvocato italiano? Massimo della Pena Il povero faraone ke morì in un incidente stradale? Suttan Kamion.... La più brava prostituta giapponese? Sudo Magodo E quella cinese? Cià Ciucia Ki Il più bravo tuffatore spagnolo? Cado DéPanza E sua figlia? Maruia Chéspanzata Il più famoso omosessuale russo? Andrei Coimaski Ritrovato 1 corpo bruciato in 1 bidone della spazzatura. Dall'autopsia risulta avere 1 cervello piccolo. Ti prego fammi uno squillo e dimmi ke stai bene! Se stai male sorridi... Il peggio è la morte. Se sei triste sorridi... Il peggio è la morte. Se sei morto sorridi... Il peggio è passato Vodafone: Abbiamo inaugurato 1 nuova tariffa basata sulle facoltà mentali:+ sei scemo e - paghi. COMPLIMENTI! A lei dobbiamo addirittura dei soldi! Vuoi regalare ai tuoi amici un Natale fantastico, magnifico, indimenticabile? ...Ecco! Resta chiuso in casa fino a GENNAIO! 6 la persona + speciale del mondo,6 l'anima + nobile, 6 il fiore + prezioso, 6 indispensabile come l'aria, 6 tutto, 6 .............. su scherzi a parte !!!! So quanto conto x te, quanto ti manco, quanto hai bisogno di me. Mi dispiace averti lasciato per sempre. Con affetto, il tuo CERVELLO! Ho voglia di TE.........di TE.......di TE.......come mi consigli di prenderlo alla pesca o al limone? Senti, devo confessarti una cosa ... che però non è piacevole ... A me dispiace, è difficile, non so come dirtelo, ma mi ha telefonato lo zoo... TI RIVOGLIONO! Vorrei portarti in un luogo ke parla di te, dove l'aria ha il tuo profumo, dove la tua bellezza si possa riflettere nell'acqua ... Ma purtroppo il wc è occupato! La moglie si rivolge al marito e dice: - caro! caro! oggi mi sento un fuego... il marito: allora visto che ci sei arrostiscimi questa salsiccia! ...scusi signora, cosa ne pensa del nuovo Dash? Ah è proprio fantastico, pensi ke da quando mio marito se lo lava col Dash, io ho anche i denti piu bianchi... ...Tanti provano l'ebrezza del volo ... Tanti provano l'ebrezza degli sport estremi... Io vorrei entrare nella tua testa x provare l'ebrezza del vuoto assoluto.. 2 amici si incontrano, uno dice: -Tua moglie è come la prugna: fa cagare! - e l'altro risponde: la tua invece è come la barba, me la faccio tutti i giorni!! Un marito cornuto spinge la moglie dal 4 piano, lei per miracolo si salva. lui: ma vedi questa tr..a che a forza di prendere uccelli ha imparato anche a volare! ------------------------------------------------------------------ Che differenza c'è tra il pane bruciato, una donna incinta e un uomo annegato???? NESSUNA! In tutti e 3 i casi bastava tirarlo fuori un attimo prima!
__________________ ![]() . [VendO] . © Odio RepressO //{Non toccare l'immagine in firma, e una mia creazione! Ed e Sotto Copyright © |
| ||||||||||||
| Eccone alcune tratte dal mio book: -la città esplosiva? Bombay -L' ospedale che sta nel presepe? Il bambin jesù -La droga dei supereroi? l' eroina -La pasta dei drogati? I cannelloni -Cosa ci fa una mucca nello stabilimento della cocacola? Le lattine
__________________ ![]() Il MIO NUOVISSIMO CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...o%5Dcarte.html Lo dice il poveraccio che mi sfida:Azz... urgh...aia...Concedo!!XD |