![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Barzellette e Battute all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Skyler91 una carota 2 bottoni e un cilindro in un campo... boh... sento che la soluzione e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Sul campo c'era un pupazzo di eve che si e sciolto XDXDXD |
| ||||||||||||
| O_______________________________________O ci sono rimasto male... |
| ||||||||||||
| Era un po una grande ca****a XD |
| ||||||||||||
| Quote:
io alla fine l'ho ripostato testualmente come mi è stato fatto... effettivamente sono rimasto sulle spine 2 ore |
| ||||||||||||
| un paio di barza : Emilio Fede telefona a Michele Santoro: - Michele, allora, perch� non ti decidi finalmente a venire da noi? Il futuro � qui a Mediaset! Noi abbiamo la vera libert�! Abbiamo i mezzi! Un sacco di mezzi. Lo sai che, addirittura, a casa di Berlusconi, ci sono i gabinetti d'oro? - I gabinetti d'oro? - chiede Santoro. - Giuro. L'ho usato personalmente l'ultima volta che sono stato ad Arcore! Qualche giorno dopo Santoro � invitato ad Arcore da Berlusconi per vedere se c'� modo di farlo lavorare a Mediaset. Ad un certo punto della conversazione Santoro fa: - Senta Presidente, mi tolga una curiosit�, e vero che in casa ha un gabinetto tutto d'oro? - Un gabinetto d'oro? In casa mia? Ma chi le ha detto questa stronzata? - Fede. - ribatte Santoro. - Fede?!? Ah... ecco chi � quel coglione che mi ha cagato nella Coppa dei Campioni!!! Una donna incinta viene colpita da tre pallottole al ventre durante una rapina. Il dottore la rassicura: "Non si preoccupi, i suoi tre gemellini hanno preso una pallottola allo stomaco per uno, pero' sopravviveranno, e con gli anni riusciranno ad espellerla in modo naturale". Dopo 12 anni uno dei gemelli va dalla mamma e le dice piangendo: "Mamma, mamma, e' successa una cosa terribile. Mentre facevo la cacca mi e' uscita fuori una pallottola!". La madre gli spiega l'incidente di quando era incinta e tutto passa. Dopo pochi giorni il secondo gemello si avvicina alla mamma tutto imbarazzato e le spiega: "Ero li' seduto sul gabinetto quando ho cagato una pallottola...". La madre rispiega tutto ed il bimbo e' tranquillo. Qualche giorno dopo arriva il terzo gemello molto imbarazzato, e non riesce a dire niente alla mamma. Lei chiede al figlio: "Cosa sara' mai successo... scommetto che eri in bagno ed hai cagato una pallottola anche tu...". lui risponde;No, mamma, vedi, ero in bagno a farmi una sega ed ho sparato al gatto".
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| ma le donne portiere saranno più brave di noi maschi perchè prendono 2 palle alla volta perchè zidane ha dato la testata a materazzi??? perchè gli ha chiesto se andava all'inter Due amici, uno juventino e uno fiorentino, seguono insieme la partita Juventus-Milan. Ad un certo punto il fiorentino dice: - Quest'anno la Juve non è brillante come l'hanno passato! Di risposta l'altro: - E' solo che dobbiamo ancora ingranare, rispetto all'anno scorso abbiamo cambiato modulo... L'amico con tono sarcastico: - Ah, si? Non giocate più con l'ARBITRO dietro le punte? questa me l'hanno detta oggiXD Francesco Totti e la consorte Ilary stanno passeggiando nel centro di Roma con Cristian e la carrozzina con dentro Chanel. Ad un certo punto Ilary si ferma davanti alla vetrina di una profumeria mentre Francesco cammina ancora per qualche metro. Ilary fa: - Amo', certo che Chanel numero 5 me piace proprio tanto! Francesco risponde deciso: - Movite che Chanel il numero 5 nun ce lo po' ave'. Ce l'ha già Mexes... Visto che il difensore Christian Poulsen ha passato gran parte della partita attaccato a Totti come un francobollo, quest'ultimo ha pensato bene di sputarci sopra... E' meglio avere un c*lo gelato che un gelato nel c*lo "Dottore, ho un problema, faccio scoregge che non puzzano". "Faccia sentire". Il paziente scoreggia e il dottore: "La cosa e' grave, bisogna operare". "Al sedere?". "No, al naso!". 1 vecchietta cammina x la strada con 1 palla bellissima sotto il braccio incontra 1 ragazzo che le fa: che bella, me la daresti per 5 euro? La vecchietta: come no! Basta che mi reggi la palla... 3 donne in dolce attesa: sono certa che avrò 1 maschio xchè stavo sopra...E io avrò una femmina xchè stavo sotto. La terza disperata: Caxxo avrò una pecora! Una canarina parlando con un'amica le racconta la sera trascorsa con il fidanzato canarino:<> e l'altra:<< e cosa vuoi di più dalla vita?>> << un tucano>>. Un gay dal macellaio: -vorrei un salame- -a fette o intero?- -ma secondo lei ho il c*lo ke va a gettoni?-
__________________ My Firma O.o < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> ![]() ![]() ![]() ![]() WILL YOU KILL SOMEONE YOU LOVE, BEACUSE OF LOVE? GA-REI ZERO |
| ||||||||||||
| A Napoli un delinquente sale sull'autobus: - Fermi tutti, questa è una rapina! Un passeggero: - Maronna che paura! Pensavo che era il controllore. Un tipo entra in una libreria e vede il titolo di un libro: "Come vincere la droga". Allora si avvicina guardingo verso la cassiera e con cautela le domanda: - Mi scusi,ma quanta se ne può vincere? Roma. Una signora entra in una frutteria e chiede al fruttivendolo: - Hao a quanto sta l'uva? - A 3 è ar kilo. - E li cachi? - Dopo un paio d'ore signò. Pinocchio a Gepetto: - Papà, ho un pene tutto gobbo e ruvido e non riesco a combinare niente con le ragazze. - Sai figlio mio, non me ne sono occupato troppo di questo dettaglio, ma non è un problema. Vai in cantina, prendi la carta vetrata e sistematelo. Dopo qualche giorno Gepetto chiede: - Allora figlio mio, come va con le ragazze? - Papà, finché c'è la carta vetrata chi se ne frega delle ragazze.
__________________ -----ThE JaMbE StYlE----- E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma ![]() (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |