![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Barzellette e Battute all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Dragon Quest non ho capito scusa cosa cambia da verde a rosso premendo un botton un ranocchio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Ehmmmm secondo me questa e piu cogliona di prima...xD xD Cmq provo a dire una soluzione mia..xD -Come si fa a tenere sulle spine uno scemo? = Se e scemo sta gia sulle spine...xD xD (che grande cazz..ta ke ho detto )
__________________ ![]() . [VendO] . © Odio RepressO //{Non toccare l'immagine in firma, e una mia creazione! Ed e Sotto Copyright © |
| ||||||||||||
| Quote:
fprse...impegnato a pensare una risposta all'indovinello?XD |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Mario XDXDXD |
| ||||||||||||
| Due libri in una biblioteca: madò stanotte ke freddo faceva.... tu nn hai sentito freddo??? L'altro: forse tu nn avevi la copertina XDXD |
| ||||||||||||
| lol forse era troppo facile XD...allora provate con questo:in un campo ci sono una carota, dei bottoni e un cilindro...come ci sono finiti???? |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq Torniamo all'indovinello che ho lasciato qua ieri sera... si appunto XD ![]() un complimentoni a chi questa volta ha risolto l'indovinello XD era banale ne?
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |