![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Barzellette e Battute all'interno di Discussioni Off Topic: hehe fa ridere ma però nn è vecchia?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Un tizio alla p****na: "Quanto vuoi per farti frustare?". "Ma sei pazzo? Vattene via". "Ma sono disposto a darti anche mezzo milione". "Ma te ne vuoi andare; io quelle cose non le faccio". "Ma sono disposto a darti anche 1 milione". "Ma insomma te ne vuoi andare; io non le faccio quelle cose". "Ma e se ti dessi 2 milioni?". E la p****na un po' piu' comprensiva: "Beh, allora, tanto per sapere... se accetto, per quanto tempo mi frusti?". E il tizio: "Finche' non mi ridai indietro i soldi". Una signora entra in un negozio di elettrodomestici e dice al dipendente: "Senta scusi, la mia lavatrice abbaia!!!". "Di che marca è?". "REX..." La Roma voleva comprare Pecchia, poi ha scelto Nakata. Non si poteva prendere tutti e due perche' insieme sarebbero stati 'NA KATAPECCHIA.
__________________ siete tutti dei n00b.........sto scherzando..... Voglio sapere xk tutti amano ball e se lo scrivono in firma .......io nn ci capisco + niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il mio sport sono i 100.......................dal divano al frigo...............xdxdxdxd ![]() le carte ke cerco http://www.misterdeck.com/forum/area...o-scambio.html se sei un PSP player, e adori la PSP come me, copia questo in firma!!! |
| ||||
| Un signore entra in un ristorante francese e chiede al cameriere: Mi scusi ha cosce di rana?? E il cameriere:Nono cammino così xchè c'ho l'artrosi |
| ||||||||||||
| Ke ne dite di questa: Tutte belle ste barzellette!! ke ne dite di questa: un aereo precipita in un paese africano e si salvano sl 1 passeggero 1 hostess e il capitano ma vengono imprigionati da una tribù. Il capo tribù kiede al passeggero: "Voui ke ti facciamo bumba bumba o ke ti ammaziamo?" e il passeggero, nn sapendo cos'è il buma bumba ma preferendolo alla morte dice: "Vada × il bumba bumbo" e ttto il villaggio fa bumba sul malcapitato...
__________________ |
| ||||||||||||
| continua... ... poi rivolge la stessa domanda all'hostes e lei ci pensa un po ma poi decide il bumba bumba preferendolo alla morte; su di lei fa bumba bumba (ormai avrete capito di ke si tratta...
__________________ |
| ||||||||||||
| ultima parte: ...infine fanno la solita domanda al capitano ke risponde: "Preferisco morire con onore che vivere con l'onta nel cuore quindi vada per la morte!" allora il capo villaggio dice: "Ok,vada per la morte, ma prima un po' di bumba bumba
__________________ |
| ||||||||||||
| io la sapevo in modo diverso cmq il succo è lo stesso. Pierino dopo che riceve il compito dalla maestra (quello di nazario) fa il giro dei parenti, mamma, sorellina,fratellino e nonna.Il giorno dopo la maestra: Pierino leggici il tuo tema. Pierino: Non rompere (dalla mamma). Maestra: Chi ti credi di essere? Pierino: Zorro Zorro Zorro (dal fratellino che vedeva la tv) Maestra: Basta ti porto dal preside! Pierino:col passeggino chicco (sorellina che gioca con le bambole) Maestra: Pierino ti uccido! Pierino:ed io rinascerò nell'immensità (la nonna canta una canzone)
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| ||||||||||||
| due carabinieri sn in makkina e devono svoltare a destra.il carabiniere alla guida dice a quello accanto a lui controlla se funziona la freccia.quello si sporge e dice: ora si,ora no,ora si,ora no un bambino va da suo padre e gli kiede: papà mi vuoi dire cosa significa contemporaneamente? il padre rispose:guarda ti faccio un esempio.mettiamo caso io passo dalla porta e tu passi insieme a me,questo vuol dire ke lo stimao facendo contemporaneamente. il bambino dice: papà nn ho capito niente. il padre:andiamoci in un'altra maniera.mettiamo caso io stasera torno a casa e trovo tua madre a letto con un altro. il bambino:allora tu sei cornuto papà. e il padre:si e tu contemporaneamente sei figlio di p*****a |