![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Barzellette e Battute all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Jambe91 Non penso sia la risposta XD...senno nn farebbe ridere al mio paese, gli indovinelli nn fanno ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| mentre attendiamo skyler: la mia prof di inglese, riferitto alla leggera ignoranza di una mia compagna... >>siete solo asini volanti<< poi interviente un'altra mia compagna... e la prof dice: <<Gli asini che volano, a volte galoppano>> O_O
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... Last edited by aphrodite; 06-05-2008 at 21:41. |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
Ma LOL ^^ tranzolli ve lo tolgo adesso il dubbio... Quote:
ecco infatti ![]() Quote:
l'ho detto che era elementare... oggo l'ho fatto ad un mio amico è stato 2 ore a pensarci XD sono quelle cose che ti prendono mentre la soluzione ce l'hai davanti agli okki... cmq passiamo al 2° indovinello: difficoltà: boh non so se classificarlo XD la domanda è: come si fa a tenere sulle spine uno scemo? (questa xò non è di mia invenzione, ve la ripropongo soltanto testualmente come mi è stata detta XD)
__________________ |
| ||||||||||||
| umh... no questa volta non è come l'altro... altrimenti sarebbe veramente troppo elementare dopo la soluzione della patata XD |
| ||||||||||||
| un giorno gli organi del corpo si riunirono per decidere a chi spettasse il ruolo di organo più importante: arrivò il cervello che disse: io controllo tutti voi senza di me nn potreste fare niente. il cuore disse: io pompo il cuore in tutto il corpo, sono sicuramente il più indispensabile. arrivarono poi i polmoni, il fegato, i reni e così via... per ultimo arrivò il buco del c*lo che disse di essere indispensabile. tutti gli altri organi si misero a ridere e a prenderlo in giro. il buco allora disse: adesso la smetterò di defecare, ma gli organi continuarono a ridere. dopo qualche giorno furono costretti a riconoscere la sua superiorità... la morale ? per avere successo nella vita devi saper fare lo stronzo...
__________________ DDR Dance Dance Revolution ![]() << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |