![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Barzellette e Battute all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Dragon Quest due biglie sono su di una scalinata. una all'altra: - attenta al gradin din din ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Indovinello (se qua si possono fare) - Versione elementare 1.0: Un uomo entra in una stanza e vede che per terra c'è una patata tagliata a metà. Vicino alla patata ci sono 2 fagioli, una lampadina e una paperella di gomma... cosa è successo alla patata??? PS: un aiutino, per l'infelicità di tutti non fa allusioni al sexo
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ha a che fare cn l' elettricità? Forse qualcuno ha collegato la patata cn due fagioli alla lampadina siccome entrambi conduttori la lampadina ha subito un sovraccarico fino a far esplodere(tagliare)la patata in due parti? Ditemi se ho detto una ca..ata, ma nn deridetemi..è fisica del 3 anno questa XDXD
__________________ LA FURIA DEI MIEI DAD SI ABBATTERà SU DI VOIIl MIO NUOVISSIMO CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...-completi.html Cesare già giocava a yugi infatti quando attraversò il Rubicone disse: il DAD è tratto! |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |