![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Barzellette e Battute all'interno di Discussioni Off Topic: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
il nostro gaara se le studia di notte XD |
| ||||||||||||
| Quote:
...xD xD xD :PC'è uno specchio che fa sparire chi dice bugie. Gattuso dice: "Io penso di essere il più bello"<> e sparisce. Vieri dice:"Io penso di essere li più intelligente"<> e sparisce. Totti dice:"io penso..."<> e sparisce. DIO™ ![]() [-3 ^^]
__________________ |
| ||||||||||||
| huahauhuahaahauhauahauhauahauhauahuhauauaha LOLLISSIMA ^_^ |
| ||||||||||||
| Un tizio, alto e muscoloso, entra in un bar e dice ad alta voce: - C'è qualcuno più forte di me in questo bar? Si alza un "armadio". - Sì, io sono più forte di te. Il tizio, a voce bassa, umilmente: - Mi darebbe una mano a spingere la mia Uno? Un tizio in un ristorante ordina una minestra ma, appena arrivata la minestra, comincia a scappargli la pipì. Preoccupato che qualcuno gli mangiasse la minestra mentre sta in bagno, scrive su un tovagliolo: "HO SPUTATO NELLA MINESTRA". Tornato dal bagno, sul tovagliolo, sotto la sua scritta ne trova un' altra: "ANCH IO".
__________________ -----ThE JaMbE StYlE----- E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma ![]() (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |