![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Barzellette e Battute all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by lepso 1° uomo: "sai qual è la differenza tra te e un sacco di merda?" 2° uomo: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| nn farlo xke sennno poi i mod si inca |
| ||||||||||||
| nn tutti i siciliani diciamo motta x dire morta.anzi gli unici ke lo dicono sn i catanesi e siccome io sn palermitano del cuore nn vorrei essere confuso con loro. ti prego gentilmente di cambiare per evitare di trovarti tutto lo stadio di palermo sotto casa tua a noi ci piace assai a caini i castru e a quarume kidda ru riuni semu paleimitani semu ru boigu vekkiu aviemu i coina ruri e nenti kiù ![]() ![]() compito in classe il tema è"come hai pasato le vacanze?" lo svolgimento di pierino:bene, grazie, signore maestra.e lei? |
| ||||||||||||
| Vengo in rappresentanza dei carabinieri e posso dire, dopo 11 anni di vita in caserma ed altri 4 fuori, che la realtà sui carabinieri è più divertente delle barzellette... Per esempio, un carabiniere di salerno, stufato di un gatto che miagolava avanti alla sua finestra, mira e spara Comodo, eh?
__________________ ...OvUnQuE è PoSsIbIlE... To Become Hacker... IL MIO OFFRO\CERCO Informazioni Su Yu Gi Oh IL MIO OFFRO\CERCO Various Cards |
| ||||||||||||
| TRE AMICI SETTANTENNI SI RITROVANO AI GIARDINETTI Allora, come va ragazzi? Eh, come volete che vada, ormai siamo dei vecchietti, questa e' la verita' L'altro giorno avevo preso uno scatolone pesantissimo in mano ed ho dovuto chiamare mia moglie ad aiutarmi perche' mi stava per cadere ...LE BRACCIA RAGAZZI, NON HO PIU' FORZA NELLE BRACCIA !!!! Ma figurati, fa un altro, io ho trovato un ragazzotto che mi stava scassinando l'auto ed appena ho iniziato ad inseguirlo sono caduto per terra ... LE GAMBE RAGAZZI, NON HO PIU LE MIE VECCHIE GAMBE !!!! E tu Mario? Zitti Zitti, non mi fate parlare .... L'altro giorno in casa ho visto la badante sulla scala, l'ho tirata giu' e le sono saltato addosso, appena ho iniziato a sbottonarmi mi fa: Signor Mario, ma oggi e' gia' la terza volta ... LA MEMORIA RAGAZZI, HO COMPLETAMENTE PERSO LA MEMORIA!!!! ![]()
__________________ Yu Gi Oh!!! Judge Level 1 Tournament Organizer Level 1 ![]() ![]() Ma xkè non ci sono tutte le partite che ho giocato?? negozi pezzotti!!! Il mio CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post365729 |