![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Barzellette e Battute all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Shet sono proprio cntento che lo abbiano bannato a sto c*****e ma v********o Quoto, Sraquoto, Megaquoto... ci ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quoto, Sraquoto, Megaquoto... ci ha sempre rotto il c***o, se fossi stato nei mod l'avrei bannato già da molto tempo!!! |
| ||||||||||||
| Cerchiamo di non andare troppo OT... Cmq eccone una forte: Un uomo viene catturato da alcuni indigeni, loro gli dicono che dopo tre giorni lo uccideranno, ma ogni giorno potrà esprimere un desiderio: IL primo giorno gli chiedono cosa volesse come primo desiderio, lui dice: voglio il mio cavallo! Gli danno il suo cavallo, lui si avvicina ad un suo orecchio gli sussurra alcune parole e il cavallo parte sparato a correre, dopo alcune ore torna con sulla groppa una bionda pazzesca troppo gnocca! Il secondo giorno gli chiedono cosa volesse per secondo desiderio, Lui dice: voglio il mio cavallo! Gli danno il suo cavallo, lui si avvicina ad un suo orecchio gli sussurra alcune parole e il cavallo parte sparato a correre, dopo un po' torna con sulla groppa una rossa con due bocce... Il terzo giorno gli chiedono cosa volesse come ultimo desiderio, Lui dice: voglio il mio cavallo! Gli danno il suo cavallo, lui lo prende x le orecchio e gli fa: HO DETTO FUGA F-U-G-A, NON F**A!!
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| Un carabiniere ogni mattina entra in una cabina telefonica, alza la cornetta, pronuncia qualcosa, dopo ascolta ed esce tutto contento, con un grande sorriso sulla faccia. Un signore, che ogni mattina di fronte a questa cabina telefonica aspetta il suo autobus, una mattina si avvicina al carabiniere. - Mi scusi, so che non sono affari miei, ma La vedo ogni mattina fare questo rituale e mi chiedevo cosa stesse facendo? - Entro, alzo la cornetta e chiedo: "Chi è il carabiniere più intelligente del mondo?", e la voce mi risponde: "Tu, tuuu, tu, tuuu, tu, tuuu..." |
| ||||||||||||
| Due amici si ricontrano fra loro dopo tanto tempo. Uno fa all'altro: -Sai putroppo 5 anni fa mi sono sposato e mia moglie è morta. -Oh e di cosa? -Indigestione da funghi avvelenati. -4 anni fa mi sono rispostato, e mia moglie è morta. -Oh e di cosa? -Indigestione da funghi avvelenati. -3 anni fa mi sono risposato e mia moglie è morta. -Oh e di cosa? -Gli ho sparato. -Ma sei matto?! -E ti credo... non si voleva mangiare i funghi avvelenati che le avevo colto!
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| ||||||||||||
| ah ok... -allora ecco 1 barzelletta di baz. ta ta ta ta pubblicità...luigi ha detto di no al colesterolo...ma è morto lo stesso sogni 1 tariffa vantaggiosa...senza lo scatto alla risposta...ke puoi chiamare ttt qll ke vuoi tu,qnd vuoi tu???? nn esiste.ihihih
__________________ Il mio Cerco/Offro:http://www.misterdeck.com/forum/area...e-nuovo-5.html The Bad Boy Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=eBdmN1LrJeIhttp://it.youtube.com/watch?v=GzM2_DkVz1A |
| ||||||||||||
| sindelion...nn fare così,nn ti arrabbiare,nn ti ho visto così,senno poi sudi,ti viene il mal-di gola...e muori(senza offessa) |
| ||||||||||||
| Stai attento a ciò che dici senò poi i mod si incavolano, gli diventi antipatico..... e ti bannano. |