![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Barzellette e Battute all'interno di Discussioni Off Topic: cecco,6 proprio un idiota qnd fai cosi...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| qst nn e ke fa proprio ridere xo e sempre meglio di nnt allo...una mamma dice a suo figlio di andare in salumeria con la sorella, di nome Della, e di comprare 100 grammi di salame...a sto punto il figlio va con la sorella in salumeria...mentre i 2 tornano a casa, la sorella muore in un incidente...il ragazzo allora torna a casa correndo, e dice alla madre ke e mortaDella...allora la madre si incavola dicendo ke nn gli aveva kiesto di comprare la mortadella battuta eravamo fra amici e nn mi ricordo xche, ma uno disse ad un altro...allora illuminaci! un altro mio amiko disse...compra una lampadina lol qnd mi ritorneranno in mente ve ne postero di nuove^^ |
| ||||||||||||
| Quote:
ma v********o |
| |||||||||||
| No, abbi pazienza, ma allora quello ke ho scritto stamattina nn l'avete capito... se dovete postare solo per far aumentare il counter dei messaggi EVITATE DI FARLO!!!!!!!!!e mi sto stancando di scrivere sempre le stesse cose.... |
| |||||||||||
| Volevi chiederGLI????a chi???al max se proprio mi vuoi dare del lei avresti dovuto scrivere chiderLE (in italiano si usa il femminile quando si da del Lei ad una persona)....ma puoi darmi tranquillamente del tu, non mi offendo....cmq intendo, se è possibile, ma a quanto sto leggendo x ora mi pare di capire di no, raccontare barzellette che non venivano raccontate già all'epoca di mio nonno nell'anteguerra.....queste barzellette nn mi facevano ridere nemmeno qnd ero alle elementari, xkè erano già troppo vekkie allora.... |