![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante un piccolo enigma divertente all'interno di Discussioni Off Topic: A E B SN SU UN PIZZO DI MONTAGNA.B CADE KI L'HA SPINTO? questo è un semplice indovinello vediamo ki ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| un piccolo enigma divertente A E B SN SU UN PIZZO DI MONTAGNA.B CADE KI L'HA SPINTO? questo è un semplice indovinello vediamo ki lo risolve |
| ||||||||||||
| può averlo spinto la lettera A oppure la lettera E che separa nel testo A e B. o magari è caduto da solo... ad ogni modo, ci pensava prima di salire sul monte. |
| ||||||||||||
| un applauso a lepso ke ha risolto questo facile indovinello |
| ||||||||||||
| mi disp ke hai sbagliato a scrivere ma per primo la risp esatta l'ha data lepso |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| grazie!!!! sono onorato... però devo dire che me l'ha risolto mia sorella perchè io sono andato in bagno un attimo. quindi: applausi per la "SORELLA DI LEPSO"!!!! x shet: non arrabbiarti, io molte volte mi collego con vari computer e molti hanno tastiere di m***a, quindi anche so cosa vuol dire non riuscire a rispondere a domande esistenziali come queste... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |