![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Hei!!! all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Innoruuk E' quello che dico anch'io... E poi il diploma ce l'hanno tutti, la laurea non proprio... ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| e poi, oltre al mio discorso, c'è anche da chiedere: cosa ha fatto squalo bianco per meritarsi ciò? che io non ho neanche capito. e poi, qual'è la punizione oltre che al ritiro del computer? |
| ||||||||||||
| Quote:
Ti riferisci a quelli che vanno a lavorare dopo la 3° media!?
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| No mi riferisco alle opportunità che hai in + avendo un diploma che ti attesta che sei diventato x con tot punteggi, esci già idoneo al lavoro per cui hai studiato (balle perchè alla fine impari tutto lavorando), quello che ti rilascia il liceo in determinate casistiche è fuffa.. mentre uno ne può tenere conto, 20 lo scartano..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Scusa, eh: -a 6 anni fai la 1° elementare -a 7 la 2° -a 8 la 3° -a 9 la 4° -a 10 la 5° -a 11 fai la 1° media -a 12 la 2° -a 13 la 3° Ora, è a TREDICI anni che si sceglie che tipo di scuola superiore fare, non a 15. Secondo la ricostruzione sopraelencata, a 15 anni si è in 2° superiore. Te lo vedi un 15enne che sta decidendo che scuola fare quando è già 2 anni che ci è dentro!?
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| già, ma vedendo quante persone stanno già lavorando (avendo mollato prima e dopo il diploma) e quante non stanno lavorando (anke se laureate), si giunge alla conclusione che bisogna stare mooolto attenti a che facoltà e corso di laurea si scelgono e scartare quelli più frequentati (cosa che nessuno fa) e scegliere quelli più impegnativi (con i quali hai realmente più chance di trovare un bel lavoro), ma solo se si ha intenzione di arrivare fino in fondo, sacrificio, forza di volontà, lacrime e sangue ci vogliono, e tenere presente ke con i corsi iperfloodati (tipo quelli umanistici e altri) si combina molto poco...
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |