![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Hei!!! all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by JackOnE Il problema è che nn puoi gravare un 15enne di una scelta così difficile.. io sono ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Gli studenti scelgono una scuola perchè si studia quello che gli piace fare AL MOMENTO, poi in 4° e 5° c'è l'orientamento che ti aiuta a decidere cosa fare della tua vita... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| oltre alla scelta della scuola e del peso (come dice jack) che grava su un 15enne, io credo che bene o male debba scegliere il ragazzo e non il genitore. il futuro è del figlio; IL GENITORE al massimo può dare consigli, ma penso anche che un adulto abbia + esperienza di uno che finisce la terza media. quindi, se ad un genitore non sta bene la scuola che il proprio figlio ha scelto, deve farsene una ragione e capire anche per cosa è portato il proprio figlio e se l'indirizzo scelto sia veramente quello giusto. |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Quote:
Quoto e riquoto Pask.. scusate se vi vengo contro ma io a quell'epoca pensavo solo alle cose che vi ho elencato.. è naturale.. e il genitore capendo interviene..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
(se uno vede "uscito dal liceo scientifico" e "uscito dal geometri" ovviamente se gli serve un geometra chiama quello uscito dal liceo scientifico [mucho
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |