![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Tributo a Christopher Michael Benoit e alla sua famiglia all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by HBK si addirittura in tempi diversi. si....dicono che la moglie e il figlio li abbia ammazzati nel ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| si....dicono che la moglie e il figlio li abbia ammazzati nel fine settimana e lui si è suicidato il lunedi seguente............pazzesco...........vuol dire che ha vissuto almeno 2 giorni cn i suoi famigliari, morti e uccisi da lui, in casa
__________________ ![]() ![]() :.Il MiO OffrO.: E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma |
| ||||||||||||
| si ma io penso sempre, anke nelle altre vicende del mondo, ma xke uno deve ammazza i familiari e poi togliersi la vita, è meglio si toglie la vita subito, invece di far del male. |
| ||||||||||||
| valli a capire gli assasini...... |
| ||||||||||||
| E' per questo che finchè non si saprà tutta la verità io rimarrò dell'idea che ci deve essere sotto qualcos'altro.. se analizziamo la storia è troppo piena di dubbi e di situazioni al limite del credibile (tipo ammazzare moglie, figlio, viverci insieme per 2 giorni e poi ammazzarsi) Non darò giudizi prima della versione definitiva..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| che potrebbe anche nn arrivare dato il caso..... |
| ||||||||||||
| beh, ipotizziamo che lui sia tornato a casa il venerdi sera. Tutto tranquillo. Magari ha avuto una discussione pesante con qualcuno di esterno....sente il figlio che piange, la moglie che gli urla qualcosa e lui comincia a scaricare la tensione sul foglio, uccidendolo. La moglie sicuramente avrà fatto qualcosa, ma lui è stato molto più veloce di lei....uccisa. In un momento di follia ha scatenato il finimondo. Ritorna in sè, e decide di andare dalla polizia. Ma con quale faccia finirà in prigione morirebbe lo stesso per la pena di morte. Ci pensa due giorni, cercando magari di nascondere i corpi. Ad un certo momento, tanta è grande la pazzia che ha fatto, che decide di suicidarsi impiccandosi..... Le bibbie? pensiamoci.....chris benoit, da quando era morto eddie guerrero, era diventato molto religioso, e siccome la religione vieta l'omicidio e il suicidio, ha pregato Dio perchè si prendesse cura dei loro corpi ( stato avanzato di follia). Quando lo hanno trovato, aveva al collo un crocifisso....secondo me è andata cosi...non vedo altre spiegazioni....
__________________ A moncalieri col mio runner!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |