![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Tributo a Christopher Michael Benoit e alla sua famiglia all'interno di Discussioni Off Topic: Dicono che abbia rinunciato ai match di fine settimana e abbia mandato degli strani sms ai suoi amici, che hanno ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Dicono che abbia rinunciato ai match di fine settimana e abbia mandato degli strani sms ai suoi amici, che hanno subito avvertito la polizia. Probabilmente sono stati 2 omicidi separati seguiti dal suicidio. Sabato, Domenica, Lunedì. Moglie, figlio, e infine lui. In cauda venenum La WWE ha subito un'altra grande perdita.
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Pur non seguendo molto il mondo WWE sono molto dispiaciuto per la scomparssa di un così tal lottatore e campione..spero solo non abbia fatto le cose che si vociferano sullo sterminio della sua famiglia...
__________________ Carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/show...7624#post87624 Vs System Judge Lv 1 Yu-Gi-Oh Judge Lv1 |
| |||||||||||
| Al tg hanno appena confermato che ha ucciso moglie e figlio e poi si è impiccato....quindi non è altro che uno skifosissimo assassino, altro che compiangerlo, fare discorsi in sua memoria ecc ecc..... |
| ||||||||||||
| ... |
| ||||||||||||
| ho seguito moltissimo la wwe, ma sarà + di un anno che nn la seguivo +. cmq mi disp molto perchè era un grande wrestler, e lo ritenevo anche un grande uomo.... |
| ||||||||||||
| sinceramente la penso cm te... |
| ||||||||||||
| Sinceramente spero che ci sia dietro dell'altro.. uno non può svegliarsi la mattina e decidere di ammazzare moglie, figlio e poi suicidarsi.. parlando della sua carriera ultimamente si stava anche rialzando dalla nebbia visto che non si vedeva quasi +.. io aspetto ulteriori news..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |