![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Tributo a Christopher Michael Benoit e alla sua famiglia all'interno di Discussioni Off Topic: nooo il presidente mi disp... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Se ci ripenso sembra ieri quando a Maggio del 2004 erano + o - le 3 di notte e guardavo Chris che vinceva il titolo mondiale a Wrestlemania.. |
| ||||||||||||
| dispiacere |
| ||||||||||||
| ca22o...nn lo sapevo....mi dispiacce moltissimo...ormai era uno dei meglio.....e lo è sempre stato....molti dei match piu belli della storia del wrestling vedevano lui cm protagonista.......il primo money in the bank....dv si infortuno....la vittoria del titolo mondiale.....contro the game..... mi dispiace tantissimo.... ha avuto una grandissima carriera ke rispecchiava la sua grandissima persona.... ADDIO PRESIDENTE......
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| World Heavyweight Champion, WCW Tag Team Champion, WCW US Champion, WCW TV Champion, Intercontinental Champion, World Tag Team Champion, WWE Tag Team Champion e WWE US Champion. Ha anche combattuto uno dei 10 match più belli di tutti i tempi contro Kurt Angle. Mi dispiace. Veglia su di noi.
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| io adoro il wrestling e devo dire che i miei preferiti sono HBK, kurt angle, batista, hulk hogan (che però è fuori attività) e il mitico presidente. mi dispiace molto. quando l'ho saputo, mi si è stretto il cuore. w il presidente w la wwe. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |