![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Quando La Fortuna Vi Ha Sorriso (insomma i vostri colpi di sculo, va) all'interno di Discussioni Off Topic: oggi ho preso 2 bustine di aster (sto costruendi il d-hero) e una di FOTB apro la prima bustina di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quando La Fortuna Vi Ha Sorriso (insomma i vostri colpi di sculo, va) oggi ho preso 2 bustine di aster (sto costruendi il d-hero) e una di FOTB apro la prima bustina di Aster guardo lentamenete le prime 4 comuni arrivo all'ultima e..........................PESCATA DEL DESTINO!!!!.........................non ci credevo fra poco la andavo a comprare a 25€, e alla mia prima bustina di Aster la trovo! nella seconda bustina ho trovato grande destino ke kulo eh?? ah nella FOTB Comandante Custode Di Tombe raro
__________________ ![]() ![]() Quote:
E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma |
| ||||||||||||
| Già che fortuna! A me interessa un po'..la mirror non so se la do,ma le altre che mi hai chiesto,più qualcosina vicino te le posso dare! fammi sapere! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| allora al city stavamo a prendere delle bustine,ce le consegnava il proprietario. Io ero il penultimo e sbusto na merdina...qll dietro a me truppa. Mi scappa un bestemmione All'inizio dello stesso torneo danno le bustine tp7,qll davanti a me sbusta d.d. warrior
__________________ Quote:
E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma |
| ||||||||||||
| Quote:
|