![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Quando La Fortuna Vi Ha Sorriso (insomma i vostri colpi di sculo, va) all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Innoruuk Me l'aveva detto Zane, che ti eri fatto suora! Anch'io ho detto: "Piglio questa DB1 e ... |
| | |||||||
| Register | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| io invece la prima volta ke andai in fumetteria kiesi se tenevano le sdf, ma nn le avevano, il negoziante mi disse ke se cerkavo jinzo c'erano le db1...allo faccio, ma si dai, mi dia una db1...apro e mi esce jinzo xDDD da qll giorno nn ho sbustato + un emerito cazzo |
| ||||||||||||
| Quote:
non c'erano ancora i mazzi con il maglio e mi hanno detto di no. allora io compro 2 bustine e ne trovo 2 entrambi super (esistevano solo così). uno il negozio me l'ha ritirato per 14 euri. poi non ho più sbustato niente di buono a parte 1 DMOC e 1 abbbandono (però il DMOC non è mio. ho aperto la busta di 1 amico XDXDXD). |
| ||||||||||||
| Poteva andarmi peggio!? |
| ||||||||||||
| Fai anche tu gli shadow games? Dalle mie parti mi chiamano "Il grande Maestro Sartorius"! Dovremmo farne uno qualche volta (dannato YVD che a me non va ), e chi perde verrà sigillato per sempre nel Regno delle Ombre...
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| sisi |
| ||||||||||||
| Una volta ho avuto la soddisfazione di fare Raiza-Raiza-Raiza-Zaborg! E pensa quanto sono felici i miei hydrogeddon quando giochi da solo contro 2/3!Poi quando vinci fai finta di estirpargli l'anima, si spaventano e scappano! Poi sono convinti di batterti, quindi si lanciano in scommesse improbabili che puntualmente noi vinciamo... Sai che bello dire "E adesso la tua anima verrà confinata nel Regno delle Ombre"!
| ||||||||||||
| -Oggi mi hanno giocato spade mistificatrici... L'unica cosa è che in campo avevo solo la morphing! -Sempre oggi mi hanno giocato risucchia abilità. Io: Cyber drago, poi Tifone e DDWL. Smashing, attacco di 3600. Turno dopo Risucchia Abilità. Tempesta Potente. Risucchio Magico, scarto Scambio di Anime. Attacco con DD un suo mostro, attacco diretto di cyber e chiudo di ring subito dopo. Che culo!
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |