![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Quando La Fortuna Vi Ha Sorriso (insomma i vostri colpi di sculo, va) all'interno di Discussioni Off Topic: Cecchino Comune xxx Pachicefalosauro............................... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| io nn sbusto mai un caxxo ma gli scambi IO CYD SUX- LUI BRIBE SUX MINT IO DASHER RARO(ne o 12)-LUI JD (NN FATE LA FILA GIà SCAMBIATO X 3 DAD ke di conseguenza o scambiato x 2 d-draw,2 malici,1 disk, un cyd e 3 jinzi GLD
__________________ E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player e sgraverrimo grafico .. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| duello contro ls pesco 4 con due cupidige e trovo due dad o_________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ ________________________________________o poi perdo nn potendo pescare nulla per2 turni e nn avendo niente in mano lui ha SCULATO A MORTE!!!
__________________ ![]() Il MIO NUOVISSIMO CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...o%5Dcarte.html Lo dice il poveraccio che mi sfida:Azz... urgh...aia...Concedo!!XD Last edited by dragon emperor; 26-07-2008 at 00:20. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| cioè tu hai dato 3xdad per quelle carte? O_O Rispondi citando a me nn servivano xke il dad e trpp costoso anke se ai gia i dad e qnd li o scambiati e o finito i miei deck(o scordato i 50 euri ke aveva aggiunto
__________________ E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player e sgraverrimo grafico .. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| lo sculo mi è capitato 2giorni fa quando ho comprato in edicola le ultime due bustine di oscurità fantasma ke erano rimaste e mi è uscito il dad !!! ne avevo già uno (scambiato) non so quanti hanno 2 dad e non ne hanno pagato neanke uno
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...e-rare-87.html Ricordo un mondo tetro, il mondo in cui sono cresciuto , l'unico che conoscessi. La mia era una solitudine naturale di cui non potevo accusare nessuno. Una connaturata mancanza di libertà. Eppure il mio cuore era colmo di un gelo smisurato Se non si ha uno scopo nella vita anche la libertà perde di significato Homura il principe dio della guerra |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |