![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Quando La Fortuna Vi Ha Sorriso (insomma i vostri colpi di sculo, va) all'interno di Discussioni Off Topic: io invece quando compro i pacchetti li faccio scegliere al negoziante, infatti su 8 pacchetti FOTB mi ha trovato 3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| io invece quando compro i pacchetti li faccio scegliere al negoziante, infatti su 8 pacchetti FOTB mi ha trovato 3 ultimate, 4 super e una rara. è c**o!!! |
| ||||||||||||
| guarda anche io fino a poco tempo fa nn me ne usciva manco una decente, è da un mesetto che sculo |
| ||||||||||||
| io invece l'altra volta ho dato i sodi a un mio amico e gli ho kiesto di prendere una busta jaden e lui l'ha presa pure...fa lo scemo ke le mischia e me ne da una..apre lui trova pantera apro io truppa |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| prendo POTD e sbusto chimeratech ultimato, non male penso, di nuovo prendo apro dogma super,penso non male! E poi è bellissimo vedere tutti i bambini: me la scambi, ti prego?! |
| ||||||||||||
| X Zane: Apri CRV, Finale Ultimate, apri un'altra CRV Vincolo Ultimate, apri CRV Vincolo Ultra... Non si può... E io che nelle DR3 cercavo Mobius ho sbustato TUTTO tranne quello... Tanto ce ne ho già 3 sux!
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| e i 2 twin super che ho sbustato li hai scordati,tutto e sottolineo TUTTO eccetto il cyber drago, che poi era quello che cercavo... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |