![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Quando La Fortuna Vi Ha Sorriso (insomma i vostri colpi di sculo, va) all'interno di Discussioni Off Topic: Io:Vapore Curatore lui:Truppa Io:Eroe Malvagio Malicious lui:Raiza,Pegaso Secret.... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ieri sono andato 1 giornata al mare ed ho fatto 1 po di scambi: io: 1x five headed dragon 1x lily ultra(rovinata) 1x thestalos super(rovinato) x lui: 1x Pachicefalosauro fossile 1x l'onesto 1x Gran maestro dei 6 samurai(secret) 1x aurkus,druido fedele della luce(super) 1x angelo splendente(raro) __________________________________________________ _ io: 1x jinzo gold x lui: 1x solenne super 1x dark bribe 1x zombie goblin __________________________________________________ _ io: 1x cacciatore cecchino x lui: 1x ruba-anime Bello no??? |
| ||||||||||||
| io sabato ho venduto il mio tappetino del gem beast a 30 eurini mi pijo 6 bustine 3 ptdn 3 lodt nelle ptdn sbusto armageddon knight e allure ultimate e una rara muffa nelle lodt sbusto JD aurkus e makkina pericolosa di tipo sei xD....la faccia di homerthe bestia cosi |
| ||||||||||||
| io nn voglio raccontare di yugi ma di qnd a scuola ho visto le tette della prof porca. era 1 giorno di primavera ed un mio compagno sekkione kiede a sta prof 1 cosa lei aveva 1 scollatura + ampia del normale.............si abbassa verso il libro del sekkione ed era senza reggiseno e si sn visti xfino i capezzoli (mi è salita 1 cosa in qll momento) eppure nn la vista nessuno a parte me neanke il sekkione.............. ke spettacolo ![]() ![]()
__________________ |