![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Quando La Fortuna Vi Ha Sorriso (insomma i vostri colpi di sculo, va) all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Il_Blud ora come ora dico che hai fatto male oddio hai visto di qnd è quel post ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| prelese luce della distruzione sbusto solo cacate .......1 turno ....dicono di cambiare le carte con l' avversario kosa mi da quello??? allora: 1gyzarus 1energia arcane ex 1freed generale oscuro e 2 cacate se questo non è sculo.....
__________________ ![]() (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... dikiarazione di Bunny:"StOp mE iF yOU caNNNNN!!!!!!! buahhahahahahahhahaha...." CERCO (raga aiutatemi x il fortune tour) http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post436861 |
| ||||||||||||
| compro un edizione speciale di evoluzione tattica e 3 bustine lodt: ....... KE SCULOOOOO!!!!!!!!!!!!! 1 lodt trovo:guardiano dell' ordine 2 lodt trovo:dragone del destino finale 3 lodt trovo:................L'ONESTOOOOOOOOOOOO ![]() poi in evoluzione tattica trovo.........ma nooo....DRAGO ARCOBALENOOOOOOO nella seconda trovo:SCIAMANO DESTINO........ e nell'altra TRIBUTO TORRENZIALEE:::::::::: KE SCULO0OOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
tributo torrenziale nella TAEV? |
| |||||||||||
| Quote:
sarà...... ed io ieri sono uscito con la ragazza maga nera ![]() mi credete? Last edited by Tai-pan80; 09-07-2008 at 17:28. |
| ||||||||||||
| nell' edizione speciale ci sono 2 evoluzione tattica 1 labirinto dell' incubo..(dove ho trovato tributo) |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |