![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Quando La Fortuna Vi Ha Sorriso (insomma i vostri colpi di sculo, va) all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by aphrodite ti assicuro che è più difficile sbustare jinzo nelle POTD che 4 dad nello stesso box ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| il massimo: naga a 3€ dmoc a 8€ bribe a 5 € ![]() |
| ||||||||||||
| 3 buste: rara fuffa super fuffa luce della ... ghost: L'onesto |
| ||||||||||||
| oggi ho praticamente finito 3 mazzi con gli scambi il primko è stato pescata ultra xxxxxxxxxxxxxxx night assailant common(un bimbo la cui unica persona che gli ha voluto vedere le carte sono io XD) poi diveris DW tra cui il goldd affari del mondo oscuri e tutti common xxxxxxxxxxx 6°cyd super 2xdemoni della vanità talpa e altro lo stesso altri DW tra cui 2xgoldd super molto rovinati xxxxxxxxxxxxxx don zaloog tartaruga ufo farfalla di fiamma e altro con cui ho finito il gigapianta che ne dite?XDXD |
| ||||||||||||
| oggi vado in fumetteria e prendo 1 bustina e penso sxiamo k esce qlk bella secret anke se mi servirebbe il batteryman industrial sterenght x apparare il mazzo e qndi lo vorrei...apro ed esce il batteryXDXDanke se il judgment era mejo ma sn + felice della forza industriale ke di qlk super rara inutile
__________________ nulla è reale tt è lecito by assassin's creed CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...e-ke-c%E8.html ViNcItOrE Di Ki VuOl ExErE JaDeN YuKi 19 |
| ||||||||||||
| io 5 buste: l'onesto ghost energia arcana il mondo holo celestia angelo fedele della luce dinosauro super antico holo luce annullante consiglio per quelli ke prendono luce della distruzione: gli ultimi 4 pacchetti contengono un holo e un ultra e 2 rare....a me funziona ![]()
__________________ se c'è stata una spada c'è stato un guerriero se c'è stata una macchina c'è stato un automobilista se c'è stato un monarca c'è stato un duellante |
| |||
| sono andato in un tabacchino compro 2 pakketti e trovo dragone del destino finale ultra e una rara fuffa... decido di prenderne altri 2 trovo l'onesto e arkus io faccio la collezione con un amico... siamo entrati in un negozio e abbiamo kiesto 2 pakki della serie oro uno x lui e uno x me apriamo il suo controllo della mente spade VIRUS apriamo il mio jinzo donzy VIRUS ![]() ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||