![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Quando La Fortuna Vi Ha Sorriso (insomma i vostri colpi di sculo, va) all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Innoruuk Torneo Milano, distribuzione CP. Piglio il cp01. Quello davanti a me sbusta smashing super, quello di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| E io che ero d fronte a quello che ha sbustato la stone e d fianco a te che sbusto:controlla avversario raro,lho lasciato addirittura sul tavolo... |
| ||||||||||||
| Siiiiiiiiiiiiiii!!! Evvai raga mi avete portato fortuna! ho sbustato Pescata ank'io!!! ma devo ringr. soprattt mia nonna ke mi ha prest. i soldi!!!! Ora me ne serve sl + 1 |
| ||||||||||||
| skuloso -.- sl io nn sbusto nnt |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| beh sbustare truppa e d-draw al tin nn è sculo? |
| ||||||||||||
| oggi ho preso l'ed speciale Attacco di Neos e 2 buste di Aster nelle Aster solo fuffa nella busta Nemico della Giustizia sbusto Epuratore Della Radianza apro la prima bustina di Neos e trovo Regole antiche....dico per skerzare, va be l'altra sarà una ultra. apro l'altra e chi mi trovo?........GRANDE SHOGUN SHIEN ULTIMATE!!!!!!!!! diciamo che alla fine mi è andata abb bene
__________________ ![]() ![]() :.Il MiO OffrO.: E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma |